Home > Altro > Archivio > Finanza: ennesima morte sospetta. Sale a 37 il numero dei banchieri deceduti (…)

Finanza: ennesima morte sospetta. Sale a 37 il numero dei banchieri deceduti quest’anno

mercoledì 10 dicembre 2014, di Vittoria Patanè

Sale a 37 il numero dei banchieri morti del 2014. Il mondo della finanza mondiale viene shockato dall’ennesimo lutto. Stavolta è toccato a un manager 52enne residente a Londra. L’uomo è morto impalato dopo essere caduto dal quarto piano della sua abitazione, situata a Montagu Square, vicino all’abazia di Westmister.

Un volo di 18 metri che gli è costato la vita. Così è morto ieri sera il manager della City. Nel momento in cui polizia, ambulanza e vigili del fuoco sono arrivati sul luogo del decesso, si sono trovati davanti una scena degna di un film horror. Il corpo era sospeso a mezz’aria, impalato sulle ringhiere che circondano il palazzo.

In apparenza si tratta di un suicidio, ma la dinamica dei fatti non è ancora chiara e gli inquirenti stanno ancora indagando.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.