Home > Altro > Archivio > Fifa 15 su xbox one non va, errore 0x87de2712

Fifa 15 su xbox one non va, errore 0x87de2712

venerdì 21 novembre 2014, di Adamo Modica

Ennesima pessima figura per microsoft ed electronic arts: stavolta a fare cilecca è fifa15 che non si avvia su xbox one pur essendo stata regolarmente acquistata e installata da milioni di clienti nel mondo.

L’errore che si ottiene cercando di avviare fifa15 in questo momento è "impossibile avviare fifa 15. Se hai un disco inseriscilo ora. (0x87de2712)".

Il problema sembra legato al crash del server che gestisce la validazione delle licenze, certo il disservizio è evidente visto che tantissime persone in tutto il mondo hanno pagato (caro) il gioco e non possono giocarlo per un semplice errore di validazione delle licenze da parte di MS o EA, validazione peraltro inutile su xbox one dove come è risaputo non è possibile installare in nessun modo giochi pirata.

Come già detto, pessima figura, si spera riescano a ripristinare presto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.