Home > Altro > Archivio > Fiat, Marchionne: nel 2013 compenso da 3,6 milioni di euro. 20% meno del 2012

Fiat, Marchionne: nel 2013 compenso da 3,6 milioni di euro. 20% meno del 2012

martedì 11 marzo 2014, di Marta Panicucci

Sergio Marchionne, ad Gruppo Fiat, nel 2013 ha ricevuto come compenso complessivo 3,6 milioni di euro. Marchionne raggiunge tale cifra grazie al compenso fisso complessivo di 2,3 milioni di euro al quale si aggiunge, in caso di raggiungimento degli obiettivi, il compenso variabile di 1,3 milioni.

Il compenso percepito nel 2013 da Marchionne è del 20% in meno rispetto al 2012. Ma l’ad ha maturato il diritto a 2,3 milioni di azioni Fiat. Per l’attività di Ceo di Chrysler invece non era previsto alcun compenso.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.