Home > Altro > Archivio > Fi: Rotondi, mia figlia sventa nuovo tentativo di intrusione in mia abitazione

Fi: Rotondi, mia figlia sventa nuovo tentativo di intrusione in mia abitazione

sabato 14 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

politica

Roma, 14 apr. (AdnKronos) - "Pochi minuti fa ignoti hanno aperto la porta di casa mia con la mia figlia primogenita presente nell’appartamento. Per fortuna mia figlia ha l’abitudine di azionare il chiavistello che impedisce l’apertura della porta. Accortasi della porta aperta mia figlia ha intravisto una persona che cercava di entrare e ne ha determinato la fuga". Lo racconta Gianfranco Rotondi, deputato di Fi e segretario di Rivoluzione cristiana.

"Mi ha avvisato mentre raggiungevo Verona diretto al Vinitaly -aggiunge- e ho subito informato la Polizia che sta effettuando gli accertamenti del caso. Non è la prima volta che si verificano episodi insoliti intorno alla mia abitazione, questa volta sono grato agli eccessi di prudenza di mia figlia altrimenti le conseguenze potevano essere diverse".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.