Home > Altro > Archivio > Evacuato Mont Saint Michel, si cerca un sospetto

Evacuato Mont Saint Michel, si cerca un sospetto

domenica 22 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

esteri

Parigi, 22 apr. (AdnKronos) - Allarme terrorismo in Francia. Mont Saint Michel, l’isolotto nella Bretagna dove si trova il santuario dedicato a San Michele Arcangelo, è stato evacuato questa mattina e si cerca un uomo che avrebbe gridato: "Ucciderò dei poliziotti". Gli alberghi, l’abbazia e tutti i siti del paesino sono stati evacuati dai gendarmi, mentre gli abitanti sono stati invitati a restare in casa. Secondo quanto riferito dai media francesi, intorno alle 7.45 di questa mattina una guida turistica che si trovava su una navetta diretta a Mont Saint Michel ha avvertito i gendarmi di aver sentito un uomo pronunciare frasi minacciose contro le forze di polizia. Sul posto sono stati dispiegati 50 gendarmi, mentre un elicottero sorvola la zona.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.