Home > Altro > Archivio > Borsa: con Unindustria Treviso tre aziende entrano oggi in programma Elite

Borsa: con Unindustria Treviso tre aziende entrano oggi in programma Elite

mercoledì 11 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Treviso, 11 apr. (AdnKronos) - Aton di Villorba, Novation Tech di Montebelluna e Unifarco di Santa Giustina, tre aziende d’eccellenza che da oggi entrano nel programma Elite di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Unindustria Treviso ha curato la predisposizione delle candidature delle tre imprese come Elite Desk nel territorio.

Elite dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle aziende, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Con Aton, Novation Tech e Unifarco sono complessivamente 50 le aziende ammesse oggi a questo programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita, da 13 regioni e in settori diversificati. La community internazionale di Elite ha raggiunto così quota 828 aziende, di cui oltre 520 italiane per oltre 60 miliardi di euro e 290mila dipendenti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.