Home > Altro > Archivio > Ambiente: assessori Verona, allargare il Mobility Day oltre la città (3)

Ambiente: assessori Verona, allargare il Mobility Day oltre la città (3)

martedì 17 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

cronaca

(AdnKronos) - (Adnkronos) - “Le azioni e i progetti da condividere con il territorio circostante sono molti, e vanno dal trasporto integrato alla creazione di nuovi ecosportelli alle iniziative di sensibilizzazione nelle scuole della provincia – afferma Segala-. Le opportunità non riguardano solo i benefici su traffico e inquinamento, ma si presentano numerose anche a livello culturale e sociale”.

All’incontro erano presenti Ottorino Piazzi per l’Arpav, Andrea Lauria per l’Asl 9 Scaligera e i rappresentanti dei comuni di Bussolengo, Buttapietra, Negrar, Pescantina, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sommacampagna, Sona, Villafranca, oltre che Verona.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.