Una settimana fa abbiamo parlato delle migliori offerte per console da sfruttare per fare un bel regalo di Natale: oggi parliamo dei migliori smartphone da regalare a Natale 2012: meglio l’iPhone 5 o il Galaxy S 3? Andiamo a vedere quali sono le offerte più convenienti e i parametri migliori per valutare l’acquisto.
Come scegliere
La scelta non è facile: il mercato è ricco di smartphone che vi promettono le stelle e molti di voi, desiderosi di regalare uno smartphone a Natale 2012, non (…)
Home > Parole chiave > Forex News > 2012
2012
Articoli
-
iPhone 5 vs Galaxy S 3: quale smartphone regalare a Natale 2012?
5 dicembre 2012, di Daniele Sforza -
Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U: le migliori offerte per Natale 2012
28 novembre 2012, di Daniele SforzaLe console rappresentano uno dei migliori regali per gli appassionati di videogiochi: andiamo a vedere le migliori offerte per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e tanto altro ancora proposte dai principali centri commerciali: tante idee regalo per Natale 2012.
Playstation 3
In attesa che arrivi la Playstation 4 (probabilmente per la fine del prossimo anno), gli esperti dichiarano ancora lunga vita alla Playstation 3: e allora è proprio il caso di tuffarsi nelle offerte proposte dai (…) -
La soluzione alla crisi economica? La fine del mondo o un’invasione aliena
3 settembre 2012, di Daniele SforzaCosa risolverebbe la crisi economica? La fine del mondo, magari quella attesa per il 21 dicembre 2012, oppure un’invasione aliena. A dirlo non sono i soliti apocalittici o cospirazionisti del potere, ma due persone di spicco, tra cui addirittura un Nobel: i due sono rispettivamente Wolfgang Münchau, ex direttore dell’edizione tedesca del Financial Times, e Paul Krugman, opinionista del New York Times e premio Nobel all’economia.
Fine del mondo = Fine della crisi economica
Ipotesi (…) -
L’euro non finirà nel 2012, almeno secondo i nostri lettori
21 dicembre 2011, di adminQualche tempo fa abbiamo proposto un sondaggio sul destino dell’euro nel 2012.
Nonostante il clima di grande incertezza che regna sovrano sul destino dell’europa i nostri lettori non sembrano molto inclini a credere in un naufragio della moneta unica, mentre (con una certa dose di realismo) manifestano una forte aspettativa di tagli e dolorosi sacrifici al fine di tenere l’euro a galla.
Ecco i risultati ad oggi:
Da non trascurare che la somma delle due risposte che prevedono la fine (…) -
Crisi, crollano gli acquisti e chiudono le imprese: quale futuro per l’Italia?
24 gennaio 2013, di Daniele SforzaPer le imprese italiane il 2012 è stato un anno nerissimo. A confermare una certezza di cui si parlava già da tempo anche Unioncamere, che ha comunicato il proprio bollettino di guerra relativo alle imprese. Nel 2012, infatti, si sono verificate ben 364.972 chiusure, ovvero hanno chiuso circa 1.000 imprese al giorno, contro le 383.883 aperture.
La crisi affossa le imprese: 2012 terribile
Un saldo positivo, ma di entità molto minore rispetto agli anni precedenti, e che comunque fa (…)