La guerra in Ucraina raccontata attraverso i social media
Jacopo Paoletti
23 marzo 2022
Space Economy: la nuova corsa allo spazio, tra innovazione ed etica
Jacopo Paoletti
24 febbraio 2022
Cinema e piattaforme video: quanto influiscono i social nelle nostre scelte?
Jacopo Paoletti
26 gennaio 2022
Lo compro perché “l’ho visto su TikTok”: dal social dei trend al social sui brand
Jacopo Paoletti
21 dicembre 2021
Il mondo del marketing sta cambiando: la nuova tendenza è di fare shopping grazie ai social network. Così anche il mondo dell’editoria sbarca su TikTok #BookTok.
Community e Generazione Z: l’evoluzione del concetto di socialità
Jacopo Paoletti
22 ottobre 2021
Il trionfo in Europa di una Nazione, oltre la Nazionale
Jacopo Paoletti
13 luglio 2021
Come l’Intelligenza Artificiale sta cambiando il Marketing Digitale
Jacopo Paoletti
22 aprile 2021
New normal e comunicazione digitale post Covid: i trend del 2021
Jacopo Paoletti
1 febbraio 2021
Uno spettro si aggira per il mondo: l’ombra del new normal che protende i suoi effetti lungo tutto il 2021. Questa sembra essere la naturale evoluzione dello stallo economico-politico-sociale che ha coinvolto ogni mercato, non ultimo quello digitale. È infatti chiaro che per tutto il 2021 si dovrà scendere a patti con le conseguenze dello scenario pandemico che stiamo vivendo, abbracciando nuovi approcci e definendo strategie mirate ad integrare i bisogni del consumatore attuale.
Coronavirus: immaginare un futuro migliore, in un presente peggiore del passato
Jacopo Paoletti
30 novembre 2020
Descrizione blog
Il marketing, la comunicazione e la finanza d’impresa, raccontati da chi è in quella trincea quotidiana chiamata mercato.
Tag
#Social Network #TikTok #Marketing #Covid-19 #Gen Z/Centennials #Intelligenza artificiale #Facebook #Twitch #Millennials #Politica ItalianaAltri blog
EXchange - La dogana semplice
Di Paolo Massari e Lucia Iannuzzi
News a stelle e strisce
Di Glauco Maggi
Il punto di vista della GenZ sulla politica
Di Paolo Di Falco
Archivio