Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Perché la temperatura è cruciale nel servizio del vino
Antonella Coppotelli
15 aprile 2025
IL MIO CHAMPAGNE di Davide Lacerenza in edizione limitata. Ne sentivamo davvero il bisogno?
Antonella Coppotelli
8 aprile 2025
Come uccidere un’eccellenza enologica grazie all’intelligenza artificiale. Focus sullo spot Città del Vino 2025
Antonella Coppotelli
27 marzo 2025
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Book Calling #9: «TikTok Marketing», come coinvolgere la Generazione Z con Ilaria Barbotti
Antonella Coppotelli
15 dicembre 2020
Settore Tech tra resilienza aziendale e smart working: intervista a Enrico Miolo Cisco System Italia
Antonella Coppotelli
10 dicembre 2020
Book Calling #8: “Il futuro del lavoro è femmina”, riflessioni su come lavoreremo domani con Silvia Zanella
Antonella Coppotelli
9 dicembre 2020
Book Calling #7: “Forse non tutti sanno che in America” storie di food e di successo con Francesco Panella
Antonella Coppotelli
1 dicembre 2020
Settore Pharma tra innovazione e vaccini: intervista a Davide Bottalico Takeda Italia
Antonella Coppotelli
26 novembre 2020
Altri blog

Publytics: misurare il web
Di Publytics

Schermo Viola
Di Pasquale Borriello

Communication, simplified
Di Andrea Zagnoli