Home > Parole chiave > Emittenti Certificate > BNP Paribas
BNP Paribas
BNP Paribas Corporate & Institutional Banking è tra i principali emittenti di Covered Warrant, Certificates e obbligazioni in Italia. Con una pluriennale presenza sul mercato italiano dei Certificati, la divisione Public Distribution mette a disposizione degli investitori italiani una ricca gamma di Investment e Leverage Certificate Gli strumenti finanziari messi a disposizione dei risparmiatori italiani consentono di avere una gamma completa e diversificata di prodotti che permettono di implementare sia strategie long-short che di copertura.
Grazie all’esperienza maturata ed alla comprovata conoscenza del mercato dei Warrant e dei certificati d’investimento, BNP Paribas propone un’ampia gamma di prodotti adatti alle differenti esigenze di investimento. I nostri prodotti, quotati sulla piattaforma SeDex (Securitised Derivatives Exchange) di Borsa Italiana, possono essere facilmente sottoscritti presso diversi operatori del mercato italiano.
Articoli
-
Azioni STMicroelectronics: puntiamo su nuovi rialzi. Come operare
21 aprile 2021, di Ufficio Studi Money.it
Riteniamo che la fase di correzione delle azioni STMicroelectronics sia terminata e puntiamo su un rialzo. Vediamo come impostare una possibile strategia con i Turbo Certificates di BNP Paribas.
-
Azioni Enel: ci attendiamo un ritorno degli acquisti
13 maggio 2022, di Luca Fiore
Al test di un importante livello di supporto, le azioni Enel sembrerebbero candidarsi ad un ritorno sopra i 6 euro. Vediamo come impostare l’operatività con i Turbo Certificates di Bnp Paribas.
-
Prezzo Argento, ci attendiamo nuovi rialzi. Come investire
5 maggio 2021, di Ufficio Studi Money.it
Alla luce dell’attuale quadro grafico, il prezzo dell’argento potrebbe salire ancora. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificates di BNP Paribas.
-
Azioni UniCredit in forte crescita da inizio anno - upside del 50% secondo gli analisti
30 ottobre 2023, di Claudia Cervi
Con una mossa strategica (e il supporto del governo), Unicredit non pagherà la tassa sugli extraprofitti. Ecco fin dove può arrivare il titolo in Borsa secondo gli analisti.
-
Azioni Unicredit: ci attendiamo nuovi rialzi. Come investire
29 marzo 2021, di Ufficio Studi Money.it
Dopo la recente fase di correzione, le azioni Unicredit potrebbero mettere a segno nuovi guadagni. Vediamo come impostare una strategia operativa con i Turbo Certificates di BNP Paribas.
-
Azioni Ferrari: ci attendiamo una risalita. Come investire con i Turbo Certificates
21 febbraio 2022, di Luca Fiore
Azioni Ferrari sotto i riflettori: forse la correzione partita a dicembre potrebbe essere terminata. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificates di BNP Paribas.
-
Azioni Ferrari: è il momento di tornare ad acquistare?
3 giugno 2022, di Luca Fiore
Le forti vendite delle ultime sedute hanno spinto le azioni Ferrari in direzione di un importante livello di supporto. Vediamo come impostare una possibile strategia operativa con i Turbo Certificates di Bnp Paribas.
-
Generali, è francese l’assist a Mediobanca
30 settembre 2021, di Mauro Speranza
Dietro al prestito di alcuni diritti di voto in Generali ricevuti da Mediobanca ci sarebbe Bnp Paribas, che avrebbero agito per conto di altre compagnie.
-
Analisi tecnica Dax: puntiamo su un recupero con i Turbo Certifcates
15 giugno 2022, di Luca Fiore
Dall’analisi tecnica dell’indice Dax sembrerebbero esserci buone probabilità che il gap ribassista creatosi nelle ultime sedute possa essere chiuso. Vediamo una possibile strategia operativa con i Turbo Certificates di Bnp Paribas.
-
Azioni Eni: ecco perché comprare il titolo anche se continua a scendere
26 giugno 2023, di Claudia Cervi
Eni continua a scendere insieme al prezzo del petrolio ma per gli analisti le prospettive sono positive. Ecco una strategia con i Turbo Certificates di BNP Paribas.