Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Champagne da €1.000 travasato con bollicine scadenti. Cosa ci insegna lo scandalo Gintoneria
Antonella Coppotelli
17 marzo 2025
Le tipologie di vino (parte due). Spumanti, vini passiti e vini liquorosi
Antonella Coppotelli
11 marzo 2025
Guida semplice alle tipologie (e non solo) di vino
Antonella Coppotelli
4 marzo 2025
Come leggere l’etichetta di un vino? Guida facile per neofiti e non solo
Antonella Coppotelli
25 febbraio 2025
Vino, cosa significano DOC, DOCG, IGT, DOP e IGP?
Antonella Coppotelli
18 febbraio 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Book Calling #50: “Condivide et impera #Reloaded” con Rudy Bandiera
Antonella Coppotelli
14 luglio 2022
Book Calling #49: “Codice delle PMI” il primo manuale con la normativa completa di Cristina Crupi
Antonella Coppotelli
14 giugno 2022
Il gender gap si vince con la cultura dei valori aziendali. Intervista ad Annarita Egidi
Antonella Coppotelli
9 giugno 2022
Il volto pragmatico di Dacia Italia: intervista a Rosa Sangiovanni
Antonella Coppotelli
27 maggio 2022
Book Calling #46: Drive di Daniel H. Pink, cosa guida la nostra motivazione?
Antonella Coppotelli
20 aprile 2022
Altri blog

Terzo Millennio
Di Pierpaolo Bombardieri

Virgo - The Transparency Blog
Di Davide Baldi

BCFormula®
Di Mauro Finiguerra e Lara Zampini e Alberto Michelis e BCFormula