Laureata in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma, entra subito nel mondo dell’editoria e della pubblicità in qualità di Marketing e Communication Manager per importanti gruppi editoriali. Da oltre dieci anni è docente formatore e da sempre coniuga la passione per il marketing con quella della lettura e della scrittura.
Articoli sul blog
Guida semplice alle tipologie (e non solo) di vino
Antonella Coppotelli
4 marzo 2025
Come leggere l’etichetta di un vino? Guida facile per neofiti e non solo
Antonella Coppotelli
25 febbraio 2025
Vino, cosa significano DOC, DOCG, IGT, DOP e IGP?
Antonella Coppotelli
18 febbraio 2025
Come riconoscere un buon vino? L’importanza della coerenza tra terroir, vigna e cantina
Antonella Coppotelli
11 febbraio 2025
- pagina precedente
- pagina successiva
Articoli su altre aree di Money.it
Satoshi Nakamoto: chi si nasconde dietro l’uomo più ricco del mondo?
Antonella Coppotelli
Niccolò Ellena
22 giugno 2023
Perché le pubbliche relazioni sono importanti per la Riprova Sociale
Antonella Coppotelli
Niccolò Ellena
12 giugno 2023
L’intelligenza artificiale è davvero intelligente?
Antonella Coppotelli
27 marzo 2023
Come democratizzare il mercato delle royalties musicali, con Marzio Schena (ANote Music)
Antonella Coppotelli
21 dicembre 2022
Come Big Data e tecnologia hanno dato una nuova spinta al Real Estate, con Patrick Albertengo
Antonella Coppotelli
1 dicembre 2022
Altri blog
Rivoluzione Fintech
Di Stefano Tempera
Communication, simplified
Di Andrea Zagnoli
SOS Rendimenti
Di Lorenzo Raffo