Salone di Ginevra 2019: Toyota presenta due special edition di Aygo

Al Salone di Ginevra 2019 Toyota porta due special edition della citycar Aygo: x-wave orange e x-cite per distinguersi con dettagli esclusivi.

Salone di Ginevra 2019: Toyota presenta due special edition di Aygo

In vista del Salone di Giìnevra 2019 Toyota annuncia che farà debuttare due “special edizition” della Aygo, la citycar della Casa giapponese. Si chiameranno “x-wave orange” e “x-cite”, puntano a differenziarsi dal resto della gamma grazie a particolari interni ed esterni esclusivi, dedicati a quei clienti che amano distinguersi.

Grazie agli aggiornamenti introdotti nel corso del 2018, la Toyota Aygo è una delle auto di piccole dimensioni più apprezzate del mercato. Monta il motore benzina VVT-i da 998 cc e 72 cavalli, che garantisce consumi ridotti - 24,4 km/l - ed emissioni in linea con la normativa Euro 6.2, con emissioni di CO2 pari a 93 g/km.

La coppia è migliorata ai bassi regimi, per una guida urbana più piacevole. Migliorato anche il comfort di bordo grazie all’adozione di pannelli fonoassorbenti dietro la plancia, nei pannelli porta e nel pianale, per isolare i rumori provenienti dal motore e dalla strada.

Entrambe le “special edition” offrono di serie il Display Audio da 7” del sistema multimediale, che supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto ed è equipaggiato con la telecamera posteriore. Di serie anche il Toyota Safety Sense, in linea con tutta la gamma Toyota.

Nuova Toyota Aygo x-wave orange

La nuova Toyota Aygo x-wave orange, che sarà presentata a Ginevra, è caratterizzata dalla carrozzeria in tinta bianca e da tetto apribile in tela Orange, colore che viene ripreso anche dalle rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e sugli specchietti. L’allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15’’ a dieci razze con ring coprimozzo arancione.

Rifiniture Popo Orange anche per gli interni con le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, coordinati con le rifiniture dei tappetini. A completamento del suo design esclusivo troviamo inoltre i sedili con rifiniture in pelle. Di serie climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza

Nuova Toyota Aygo x-cite

Al Salone di Ginevra 2019 sarà presente anche la Toyota Aygo x-cite, con la livrea bicolore Orange abbinata al tetto nero e coordinata con lo spoiler posteriore e gli specchietti. La x-cite è dotata anche di di fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze.

All’interno, cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. Anche sulla Aygo x-cite sono di serie climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza. In più, è possibile richiedere come optional la Smart Entry e i sedili in pelle.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Salone di Ginevra

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.