Formula E 2021 Roma in diretta TV e streaming: orari e canali, dove vederla?

Matteo Novelli

9 Aprile 2021 - 18:11

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere la Formula E 2021 a Roma in diretta TV e streaming: orari e canali per la messa in onda.

Formula E 2021 Roma in diretta TV e streaming: orari e canali, dove vederla?

Come vedere la Formula E 2021 a Roma in diretta TV e streaming: l’evento motorsport nella sua tappa per le strade della Capitale è previsto per sabato 10 e domenica 11 aprile. A che ora e dove vedere l’evento che, anche quest’anno, subirà delle limitazioni a causa della pandemia da Covid-19?

La Formula E torna con la sua settima stagione a un mese dal suo semaforo verde di partenza sul tracciato di Diriyah in Arabia Saudita: questa volta tocca all’E-Prix di Roma con una doppia gara destinata a diventare l’evento da non perdere di questo fine settimana.

Curiosi di seguirlo in TV e streaming? Ecco i dettagli completi sulla messa in onda della Formula E di Roma.

Formula E 2021 Roma in diretta TV: orari e su che canale vederla

La Formula E 2021 a Roma si svolgerà in due tappe: un primo appuntamento è previsto per sabato 10 aprile alle 16:04, gara-3 dalla durata stimata di 45 minuti più un giro; il secondo è previsto per domenica 11 aprile, gara-4 dalle ore 13:04 sembpre da 45 minuti più giro.

In TV la diretta della gara può essere seguita sia su Italia 1 che su Sky attraverso Sky Sport Uno. La pista di Roma è nuova di zecca ed è un tracciato di 3,385 km che si dipana all’Eur, quartiere della Capitale. Il secondo e unico altro appuntamento europeo è previsto per l’8 maggio nella cornice del Principato di Monaco.

Fomula E 2021 Roma in diretta streaming: come vederla

Chi non ha una TV o non è a casa ma vuole seguire la tappa romana della Formula E può farlo anche online grazie alla diretta streaming delle piattaforme ufficiali che si affiancano alla messa in onda televisiva.

Tra queste abbiamo Mediaset Play, disponibile via browser e attraverso l’app ufficiale di iOS e Android, oppure Now e Sky Go (le alternative per chi preferisce seguire la diretta attraverso Sky).

Tutto quello che dovete fare è collegarvi alla piattaforma prestabilita e cliccare sul player della diretta agli orari indicati per le gare previste per questo fine settimana.

Argomenti

# TV

Iscriviti alla newsletter