La wind lancia offerta promozionale per la vendita del Nokia Lumia 930, svelando accidentalmente il prezzo di listino non ancora reso ufficiale dall’azienda
La wind senza saperlo potrebbe aver diffuso pubblicamente il prezzo del nuovo prodotto di casa Nokia. Ufficialmente la Microsoft non aveva ancora reso noto infatti, il prezzo del suo smartphone Nokia Lumia 930. Se il sito ufficiale di Microsoft non lo aveva ancora fatto, potrebbe invece la Wind che ha da poco dato inizio ad una promozione legata allo smartphone dotata del sistema Windows Phone 8.1.
La promozione prevede la possibilità di vincere fino a due dei cellulare in questione al giorno, attraverso una ricarica di importo vario dall’App My Wind o dal sito wind.it. La logistica dell’evento prevede l’estrazione casuale di due vincitori, il cui nominativo verrà reso noto attraverso le pagine ufficiali di Wind presenti sul social network Facebook.
La questione rilevante della faccenda ruota attorno ad alcuni dettagli presenti nel regolamento dell’attività commerciale, in riferimento proprio alla promozione, di cui la Wind si occupa. L’evento promozionale avrà una durata settimanale. Il valore completo di tutta l’offerta ammonta a circa 9.500 euro, per un totale di 16 dispositivi da diffondere e “regalare”. Facendo un rapido calcolo è ipotizzabile che il prezzo e il valore in termini numerici dello smartphone potrebbe aggirarsi intorno ai circa 600 euro Iva inclusa.
Con buone probabilità questo di fatto dovrebbe essere il prezzo di listino del prodotto di casa Microsoft. La vendita del cellulare è prevista per il mese di giugno. Sebbene il prezzo sia questo, con possibilità e probabilità molto alte, tuttavia non sarà molto difficile rintracciare prezzi inferiori e più bassi facendo una navigazione all’interno dei maggiori siti di e-commerce sparsi nel web. Inoltre già nei siti di settore internazionali, con i preordini vi sono stati acquisti a cifre che si aggiravano tra i 500 e i 549 euro.
Il prezzo ufficiale sarà ad ogni modo diffuso nei prossimi giorni.
Le caratteristiche del nuovo cellulare sono quelle di un telefono di gamma top, che come al solito e come già anticipato darà filo da torcere ad altri concorrenti sul mercato dei telefonini intelligenti.
Il Nokia Lumia 930, si ricorda, è uno smartphone top di gamma che dispone di un display da 5 pollici Full HD con tecnologia OLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera posteriore PureView da 20 megapixel con dual flash LED e registrazione video 1080p, modulo WiFi, LTE, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh.
© RIPRODUZIONE RISERVATA