Programmi tv oggi 28 settembre: Rimbocchiamoci le maniche e guida tv Sky, Mediaset e Rai

icon calendar icon person

Stasera in tv, oggi 28 settembre: quali sono le anticipazioni per Rimbocchiamoci le maniche? Di seguito tutte le anticipazioni e le pellicole in programma su Sky, Mediaset e Rai.

Programmi tv in onda oggi 28 settembre: cosa succederà nella quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Di seguito troverete insieme alle anticipazioni per stasera e la guida tv completa di mercoledì 28 settembre.

La Rai stasera ha in programma un film italiano del 2014: Ti ricordi di me? Commedia divertente e proposta leggera per la serata di oggi. Protagonisti delle vicende sono Ambra Angiolini e Edoardo Leo, che interpretano rispettivamente Beatrice e Roberto.

Beatrice è una maestra delle elementari, fidanzata con Amedeo (Ennio Fantastichini) che soffre di una grave forma di narcolessia. La ragazza per il suo disturbo porta sempre con un libro rosso dove segna tutti gli eventi che avvengono nella giornata.
Roberto è invece un cassiere, che scrive racconti neri e mescola la fantasia ad avvenimenti veri della sua esistenza. Roberto è invece affetto da una forma di cleptomania.

I due si conoscono nella sala d’attesa dello studio della psicologa dove sono in cura. Roberto comincia a fare delle avance alla ragazza, che alla fine cede, dopo aver scoperto che Amedeo la tradisce.
Sorge però un altro problema a complicare la storia d’amore tra i due: Beatrice è affetta non solo da narcolessia, ma anche da momenti di amnesia.

Dimentica quindi in più occasioni dell’esistenza di Roberto. Riusciranno i due a trovare un equilibro o la coppia si romperà dopo poco? Scopritelo questa sera su Rai 1 dalle 21:10.

Su Mediaset invece per oggi 28 settembre andrà in onda la quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. La serie tv con Sabrina Ferilli ha riscosso un notevole successo e questa sera nuove emergenze e avventure attendono il sindaco di Offitella.

Caty ha visto il bacio tra Angela (Sabrina Ferilli) e Paolo, la la cosa l’ha scossa molto, ma decide comunque di salire in macchina con Antonio. L’uomo però si rivela essere poco galante e Caty decide quindi di scendere dalla macchina.
Si trova quindi al mare da sola e la visione di Dario, uno degli assessori della giunta di Angela, la spinge ad andare troppo al largo.

A causa della forte corrente Caty non riesce a tornare a riva e fatica a nuotare, rischiando di annegare. Arriverà però Dario a salvare la vita, che riuscirà poi a calmarla e a farla ragionare.
Angela invece si troverà alle prese con il tentato suicidio di Dorina, che dopo l’ordinanza del comune che le ha fatto chiudere la sala giochi non riesce più a pagare i debiti.
Il grande problema del sindaco di Offitella diventeranno proprio le sale giochi, che le porteranno non pochi guai.

Per chi invece oggi preferisse vedere un film e non fosse convinto dalla proposta di Canale 5, potrà prendere in considerazione anche i programmi di Sky e gli altri canali Mediaset. Su Sky Cinema 1 sarà possibile vedere il film Il fidanzato di mia sorella,commedia romantica con Jessica Alba, Salma Hayek e Pierce Brosnan.

Richard è un affascinante professore di letteratura inglese all’università, la cui passione è quella di flirtare con le sue giovani studentesse. Un giorno in un bar incontra però una bella quarantenne con cui instaura subito un legame, Olivia.
I problemi sorgono quando Richard scopre che la bella Olivia è la sorella maggiore della ragazza con cui al momento ha una relazione, Kate.

La situazione si complica ulteriormente quando Kate decide di prendere da parte la sorella e Richard per dar loro una bella notizia: aspetta un bambino. Il colpo di fulmine tra Olivia e Richard però ormai è scattato e i problemi che sorgeranno in seguito non saranno certo da trascurare. Scoprite cosa succederà nel triangolo amoroso questa sera su Sky Cinema 1.

La programmazione tv di tutte le emittenti per mercoledì 28 settembre è molto interessante e saranno presenti molti programmi tv tra cui scegliere, oltre a quelli che vi abbiamo consigliato.
Questa sera sono tanti i programmi di intrattenimento per la serata e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra telefilm, approfondimenti e film.
Quali saranno gli altri programmi tv per oggi 28 settembre su Mediaset e Rai?

A chi non piacessero queste proposte per la serata, cosa può vedere? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è ricca di proposte interessanti e anche oggi saranno previsti diversi programmi televisivi.

Per mercoledì 28 settembre la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Quale programmi tv vedere il 28 settembre? Scopriamo le migliori proposte per la serata, mercoledì 28 settembre, per chi non fosse soddisfatto dalle proposte precedenti.

Programmi tv oggi 28 settembre: cosa vedere su Sky


Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata di oggi 28 settembre. I film della programmazione serale di Sky sono di tutti i generi e renderanno felici tutti i telespettatori. Commedie, Thriller e film d’azione, un programma davvero completo quello di Sky Cinema.

Oltre a Il fidanzato di mia sorella, di cui abbiamo illustrato la trama poco prima, vi consigliamo di prendere in esame anche il film The terminal, film con Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones in una commedia basata su una storia vera e diretta da Steven Spielberg.
Di seguito la programmazione tv completa di Sky per mercoledì 28 settembre:

  • Sky Cinema: 21:10 Il fidanzato di mia sorella;
  • Sky Hits: 21:15 Abduction - Riprenditi la tua vita;
  • Sky Family: 21:00 Il guinness dei pupazzi di neve;
  • Sky Passion: 21:00 The Terminal;
  • Sky Commedy: 21:00 Il ras del quartiere;
  • Sky Max: 21:00 Paranormal Activity: Dimensione fantasma;
  • Sky Cult: 21:00 Apocalypto;
  • Sky Classic: 21:00 Verso sera.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Capitan America- Civil war, film della Marvel che ha fatto impazzire grandi e piccini ancora prima di uscire nelle sale. Una trama avvincente e una proposta adatta a tutta la famiglia che terrà tutti incollati alla televisione. Il film si potrà acquistare al prezzo di 3,90 euro.

Programmi tv oggi 28 settembre: cosa vedere su Mediaset


Mediaset per stasera ha in programmazione la quarta puntata di: Rimbocchiamoci le maniche, in onda su Canale 5 dalle 21:10.
Di seguito potete trovare la programmazione completa per le reti Mediaset per oggi 28 settembre 2016:

  • Canale 5: 21:10 Rimbocchiamoci le maniche;
  • Italia 1: 21:10 Bring the noise;
  • Rete 4: 21:30 Commando;
  • La 5: 21:10 Cenerentola in passerella;
  • Italia 2: 21:10 Big Mama;
  • Iris: 21:00 American History X.

Programmi tv oggi 28 settembre: programmazione Rai


Per la programmazione di mercoledì 28 settembre la Rai trasmetterà il film Ti ricordi di me?.
Ecco tutta la programmazione della Rai per oggi 28 settembre:

  • Rai 1: 21:10 Ti ricordi di me?;
  • Rai 2: 21:15 Criminal Minds;
  • Rai 3: 21:05 Chi l’ha visto?;

Caso Giulia Di Sabatino, Chi l’ha visto 28 settembre: anticipazioni, inchieste e novità

  • Rai 4: 20:30 Un weekend con il nonno;
  • Rai 5: 21:16 Billie Holiday- A sensation;
  • Rai Movie: 21:15 Dietro i candelabri;
  • Rai Premium: 21:15 L’allieva;
  • Rai Storia: 21:30 Speciali storia- Storia del west.