Power bank per smartphone: quale comprare?

condividi

Hai paura che il tuo telefono si possa scaricare proprio quando ti serve? La soluzione migliore è acquistare un power bank per smartphone. Vediamo quale scegliere.

Power bank per smartphone: quale comprare?

Sei spesso fuori casa per lavoro e hai paura che il tuo telefono si possa scaricare da un momento all’altro, lasciandoti in difficoltà? La soluzione è sicuramente acquistare un power bank, un caricatore portatile che può salvarti in queste situazioni di emergenza.

Il power bank è un accessorio da portare sempre con sé in modo tale da avere a portata di mano una «seconda batteria» per il proprio telefono. Sebbene possa sembrare facile la scelta per l’acquisto del caricatore portatile, così non è.

Bisogna prendere in considerazione diversi elementi; primo fra tutti il costo del power bank: trattandosi di un prodotto che può avere caratteristiche molto variabili (peso, capacità di ricarica, design), è necessario avere bene a mente quanto si desidera spendere.

Oltre a questo, è importante capire con che velocità si scaricano i dispositivi che utilizziamo, in base a ciò, sarà possibile decidere se comprare un power bank più potente, per assecondare al meglio le nostre necessità di ricarica.

Vediamo quali sono i power bank da acquistare online.

Power bank: quale comprare?

Minima spesa, massima resa! Deve essere questo che pensa chi acquista il caricatore portatile di Euary. Con una spesa minima infatti (13,99 euro), è possibile acquistare questo piccolo accessorio da portare sempre con sé in caso di necessità.

Adatto per ricaricare numerosi dispositivi portatili, tra cui smartphone e cuffie bluetooth, la capacità della batteria di questo power bank è di 5.000 milliamperora (mAh).

Ad un prezzo leggermente superiore, è disponibile su Amazon il power bank di Veger. Realizzato con tre ingressi, per consentire al proprietario di ricaricare contemporaneamente tutti i suoi dispositivi.

Grazie allo sconto che vi è stato apposto (-23%), questo prodotto è in vendita su Amazon a soli 25,50 euro circa. Non aumenta però soltanto il prezzo, infatti, la capacità di batteria di questo power bank è di ben 20.000 milliamperora. Con un peso, infine, di soli 300 grammi, questo dispositivo può essere tranquillamente portato con sé durante i viaggi, per utilizzarlo in situazioni di bisogno.

Per coloro che desiderano un power bank ancora più tecnologico e potente è possibile scegliere quello di Audidh, in vendita su Amazon a 41,95 euro. Questo dispositivo ha ben quattro ingressi, oltre alla possibilità di ricaricare lo smartphone semplicemente appoggiandolo sopra il power bank, grazie alla ricarica wireless.

Per caricare però così tanti dispositivi, è necessario avere a disposizione molta capacità di batteria, e così è, infatti questo power bank dispone di 33.800 milliamperora.

Il power bank realizzato da PURO rappresenta, infine, un’ottima scelta per chi vuole un prodotto non solo estremamente funzionale, ma anche con un bel design. Questo power bank, ha una capacità di 4.000 mAh e ricarica il dispositivo al quale è connesso grazie tecnologia wireless. Il costo, 49,99 euro, è quindi giustificato quindi non soltanto dalla tecnologia con cui è stato realizzato, ma anche dal suo design.

Iscriviti a Money.it