Partite Serie A oggi 26 maggio: quali su Sky e su DAZN

Partite oggi 26 maggio Serie A: gli incontri che andranno in onda su Sky e quelli su DAZN della 38^ giornata, dopo che si sono svolti gli anticipi del sabato.

Partite Serie A oggi 26 maggio: quali su Sky e su DAZN

Quali incontri della Serie A trasmetterà Sky e quali invece DAZN? Con i nuovi diritti TV del nostro calcio, anche quest’ultima giornata del nostro campionato sarà incentrata sull’ormai consueto doppio palinsesto.

Vediamo allora le partite che saranno trasmesse su Sky e DAZN della Serie A che si svolgeranno il 26 maggio, con tutti i fari che saranno puntati sulla sfida di San Siro tra Inter ed Empoli che può essere decisiva sia per la lotta Champions che per la salvezza.

Già si sono svolti i due anticipi del sabato e quello relativo alle ore 15.00 di domenica, tutti incontri che avevano da dire ben poco ai fini della classifica. mentre alle 18.00 sarà la Juventus in scena sul campo della Sampdoria a fare da aperitivo a tutte le sfide più delicate che, in contemporanea, prenderanno il via alle 20.30.

Partite oggi 26 maggio: gli incontri su Sky e DAZN

Va in scena l’ultima giornata del nostro massimo campionato, con la Serie A che dopo aver già da tempo assegnato lo Scudetto alla Juventus si infiamma adesso per la lotta salvezza e per gli ultimi due posti in Champions.

Con tre anticipi già andati in archivia, vediamo allora nel dettaglio gli orari e dove sono visibili le partite della 38^ giornata del nostro massimo campionato.

Sabato 25 maggio

Orario Incontro Emittente
18.00 Frosinone-Chievo DAZN
20.30 Bologna-Napoli Sky

Domenica 26 maggio

Orario Incontro Emittente
15.00 Torino-Lazio Sky
18.00 Sampdoria-Juventus DAZN
20.30 Atalanta-Sassuolo Sky
20.30 SPAL-Milan DAZN
20.30 Cagliari-Udinese Sky
20.30 Fiorentina-Genoa Sky
20.30 Inter-Empoli Sky
20.30 Roma-Parma Sky

Andranno in onda su Sky sia la sfida tra Inter ed Empoli che quella tra Fiorentina e Genoa, incontri decisivi per la Champions che per la salvezza. Su DAZN invece si potrà vedere la Juventus impegnata sul campo della Sampdoria e il Milan a Ferrara contro la SPAL.

Come vedere DAZN

Se i tifosi italiani da anni conoscono Sky, la vera e propria novità di questa stagione per quanto riguarda i diritti televisivi della Serie A è senza dubbio l’avvento di DAZN che trasmetterà tre incontri per ogni giornata.

QUI IL FOCUS SU COME FUNZIONA DAZN

Ideata dal gruppo inglese Perform, DAZN è una piattaforma che permette di visualizzare i propri contenuti, previa la sottoscrizione di un abbonamento, in diretta streaming oppure on demand.

Oltre alla trasmissione dei tre incontri della Serie A, DAZN per quanto riguarda il calcio possiede anche i diritti di tutta la nostra Serie B, del massimo campionato francese Ligue 1 e della Copa Libertadores, per citare le competizioni più famose.

Il suo funzionamento è esattamente uguale a quello di un’altra piattaforma celebre: Netflix. Gli eventi infatti si possono vedere in diretta tramite smartphone, tablet, PC, Smart TV e console tramite Livestream in HD.

Inoltre la piattaforma ha stretto accordi anche con Sky (i clienti dell’emittente satellitare hanno sconti per abbonarsi a DAZN) e con Mediaset Premium (chi ha l’abbonamento al pacchetto calcio può vedere le partite di DAZN senza costi aggiuntivi).

QUI COME DISDIRE L’ABBONAMENTO DAZN

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Dazn

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.