X Factor 2016, oggi in streaming: replica TV8 e anticipazioni quarta puntata Live con doppia eliminazione

icon calendar icon person

X Factor 10, stasera doppia eliminazione: chi esce? Ecco tutte le informazioni su come vedere X Factor 2016 in streaming e le previsioni sui cantanti eliminati oggi.

X Factor 10, streaming e diretta TV: oggi, giovedì 17 novembre, in onda su Sky ci sarà la quarta puntata dei Live.

Chi esce oggi a X Factor 2016? Stasera due cantanti della squadra di Arisa, Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler saranno eliminati. Infatti, per la prima volta quest’anno ci sarà il tanto temuto meccanismo della doppia eliminazione.

Nelle prime tre puntate è toccato a Diego degli Under Uomini, ai Les Enfants dei Gruppi, e a Silva Fortes degli Over, mentre oggi probabilmente sarà la volta di uno tra Caterina e Loomy (almeno secondo le quote Snai).

Come vedere gratis la quarta puntata dei Live di X Factor? Vi sarete sicuramente accorti che la replica di X Factor 10 su TV8 è stata cancellata, quindi il Live non è visibile in chiaro. Se non avrete modo di vedere la quarta puntata di stasera, però, potrete comunque approfittare delle repliche di Sky, ma solo se siete abbonati.

Se non lo siete potete vedere X Factor 2016 in streaming, approfittando di una delle offerte del Now TV di Sky.

Dove vedere gratis X Factor 10? Se non volete perdere il quarto appuntamento con il Live di X Factor 2016, di seguito vi daremo tutte le informazioni su come vederlo in streaming e sulle repliche di Sky.

Prima però ecco alcune anticipazioni di quello che succederà nella quarta puntata di stasera. Non c’è alcun pericolo spoiler perché dal momento che X Factor è in diretta non possiamo sapere in anticipo chi verrà eliminato.

Tuttavia, vi anticipiamo i nomi degli ospiti e i titoli dei brani assegnati ai cantanti degli Under Uomini (Arisa), Under Donne (Fedez), Gruppi (Alvaro Soler) e Over (Manuel Agnelli).

X Factor 2016, anticipazioni quarta puntata Live: ospiti, brani e probabilità di eliminazione

Nella puntata di stasera di X Factor 2016 ci sarà un ex vincitore della trasmissione. Si tratta di Lorenzo Fragola che si esibirà sul palco di X Factor per presentare il suo singolo “D’improvviso” tratto dall’album “Zero Gravity”. Che sia l’occasione per la tanto attesa pace con Fedez?

Ma sul palco si esibiranno soprattutto i cantanti capitanati da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Ecco quali canzoni dovranno cantare oggi gli artisti di X Factor 2016:

  • Andrea - Monna Lisa (Ivan Graziani)
  • Eva - Caruso (Lucio Dalla)
  • Daiana Lou - Dio come ti amo (Domenico Modugno)
  • Soul System - Gold Digger (Kanye West feat. Jamie Foxx)
  • Fem - Sledgehammer (Rihanna)
  • Loomy - Gangnam Style (Psy)
  • Caterina - Kiss The Sky (Jason Derulo)
  • Gaia - Wild Things (Alessia Cara)
  • Roshelle - Confetti (Tori Kelly)

X Factor 2016: chi esce stasera?

Nel quarto Live Show di X Factor 10 il gioco si fa durissimo. Per la prima volta quest’anno, infatti, ci sarà una doppia eliminazione. Come confermato dalla produzione, infatti, oggi sarà il pubblico a casa a decidere quali saranno i due concorrenti eliminati. In base al televoto, infatti, verranno decisi i tre cantanti che andranno allo scontro finale. Sempre il televoto poi deciderà quale tra questi tre potrà andare al quinto Live Show, mentre gli altri due saranno eliminati.

Chi esce oggi a X Factor 2016? Possiamo farci un’idea guardando le quote Snai per la terza serata. Difficile che esca una tra Eva e Gaia, date come favorite per la vittoria finale (rispettivamente a 4.00 e 3.50). Più probabile che ad abbandonare sia uno tra Loomy (il rapper scelto da Arisa ma che non sembra convincere il pubblico), Caterina (che nella scorsa puntata è risultata tra le meno votate) e i Soul System.

X Factor 10: come vederlo in streaming gratis e in TV?

L’appuntamento con la quarta puntata del Live di X Factor è per giovedì 17 novembre su Sky. Il programma inizierà alle 21.15 su Sky Uno HD, canale 108 della pay TV. Al termine della puntata ci sarà il tradizionale “Xtra Factor” con Mara Maionchi ed Elio.

Gli abbonati Sky potranno guardare X Factor 2016 anche nei prossimi giorni, approfittando delle replica trasmessa venerdì 18 alle 13:50.

X Factor 10 sarà trasmesso anche in streaming, sia su Sky GO che su Now TV. Ed è proprio di un’offerta del servizio di streaming on-demand che vogliamo parlarvi. Infatti, in questi giorni potrete abbonarvi a Now TV gratuitamente, per un periodo di prova di 14 giorni.

L’attivazione è semplice, basta andare nella pagina web del servizio e cliccare su “Prova subito 14 gg a 0€”. Successivamente vi verrà chiesto di registrarvi, compilando il form d’iscrizione che trovate sul sito. Vi ricordiamo però che questa offerta è attivabile solamente da chi non ne ha mai usufruito.

Quindi, se volete giocarvi questo “bonus”, l’inizio della fase finale di X Factor 10, potrebbe essere l’occasione giusta per voi.

X Factor 10: tutti i modi per seguire il programma TV di Sky

X Factor 10 sarà una delle edizioni più interattive di sempre. Infatti, potrete commentare le puntate via Twitter, utilizzando l’hashtag #XF10, mentre già da oggi potete scaricare l’applicazione ufficiale di X Factor 2016 (oppure aggiornate quella della scorsa edizione), disponibile negli store di Android, iOS e Windows Phone.

Il sito del programma, invece, è una continua fonte di informazioni grazie al quale resterete aggiornati sulle migliori esibizioni e sulle news relative ai concorrenti. Ed X Factor 2016 è presente anche su Instagram (xfactoritalia), Twitter (@XFactor_Italia), Facebook (X Factor Italia) e Snapchat (xfactoritalia) con un profilo ufficiale.

Inoltre, quest’anno il Daily di X Factor 10, condotto ancora una volta da Aurora Ramazzotti, inizierà il giorno dopo gli Home Visit, quindi dal 21 ottobre tutti i pomeriggi potrete approfittarne per conoscere meglio i concorrenti della nuova edizione.
Leggi anche- X Factor 2016, televoto: come votare i concorrenti? Modalità, codici e voti disponibili.