X Factor 2020 streaming: diretta e repliche con e senza Sky

Come guardare X Factor Italia 14 in streaming: diretta e repliche su Sky, NOW TV e in chiaro su TV8. Giovedì 8 ottobre la prima puntata dei Bootcamp.

X Factor 2020 streaming: diretta e repliche con e senza Sky

X Factor Italia 2020 entra nel vivo con la prima puntata dei Bootcamp, visibile in streaming giovedì 8 ottobre su SkyGo e NOW TV per chi ha l’abbonamento, e gratis su TV8 venerdì 9 ottobre.

Stasera Alessandro Cattelan svelerà ai 4 giudici Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli le loro categorie, dando il via alla “sfida delle sedie”. Ogni giudice potrà portare con sé alle Home Visit solo 5 cantanti, per poi scartarne 2. Ai Live di X Factor, infatti arriveranno 12 concorrenti che si sfideranno per la vittoria finale.

Qui di seguito tutte le informazioni su come guadare X Factor in diretta streaming e in replica con e senza Sky.

X Factor Italia 2020: orari, canali e repliche

La 14^ stagione del talent show condotto da Alessandro Cattelan va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno HD (canale 108, digitale terrestre canale 455). X Factor 2020 è disponibile anche in live streaming per chi lo guarda da PC o dispositivo mobile.

Inoltre ricordiamo che tra NOW TV e le repliche in chiaro su TV8, c’è più di un modo per seguire X Factor in streaming gratis (o quasi) senza abbonarsi a Sky o avere un televisore.

Qui di seguito tutte le informazioni su programmazione, orari, canali e piattaforme per chi vuole guardare X Factor Italia 2020 in streaming, in diretta e in replica con e senza Sky.

Come guardare X Factor senza Sky

X Factor Italia 14 va in onda ogni giovedì fino a dicembre su Sky Uno HD alle 21.15 (con replica alle 23.25). Le puntate sono trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 8 del DDT). Ecco quando:

  • venerdì alle 21.30
  • sabato alle 17.00
  • lunedì a 00.00
  • martedì alle 23.45

Per guardare X Factor Italia e altri programmi su TV8 in streaming questo è il link.

Per chi vuole seguire XF 14 in live streaming su Sky ha a disposizione due metodi: Sky Go (gratis per gli abbonati) e NOW TV.

X Factor Italia 14/2020 in streaming

Per guardare X Factor 14 in diretta streaming i clienti Sky possono ricorrere a Sky Go. Si tratta del servizio gratuito riservato ai già abbonati che consente di guardare film, programmi, documentari, sport inclusi nel proprio abbonamento Sky da computer, smartphone o tablet. Qui XF Italia 14 è visibile sia in diretta che on demand.

Se un vostro amico o familiare ha Sky Go Plus, potete chiedere di associare anche il vostro dispositivo al suo account per guardare X Factor da più device contemporaneamente. Con Sky Go Plus è inoltre possibile scaricare le puntate per riguardarle in qualsiasi momento anche senza rete internet.

In alternativa si può guardare la nuova edizione di X Factor Italia in streaming senza Sky con NOW TV. Attenzione però, perché il servizio di streaming TV di Sky disponibile per tutti, anche per i non abbonati, non prevede più una prova gratuita di 14 giorni. L’offerta, valida fino al 30 settembre, prevede il pacchetto Cinema + Intrattenimento a 3 euro il primo mese anziché 14,99 euro. Non sono previsti vincoli contrattuali né l’installazione della parabola, e si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei ticket a cui ci si abbona.

Al termine dell’offerta il servizio si rinnova automaticamente scalando i soldi dell’abbonamento, quindi se non si desidera più usarlo bisognerà disattivarlo manualmente.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories