X Factor 2017, anticipazioni: chi sono i nuovi giudici?

icon calendar icon person

X Factor 2017: due giudici sono stati confermati, altri due no. Ecco le anticipazioni su chi ci sarà al loro posto e su chi condurrà la prossima edizione di X Factor.

X Factor 2017: chi saranno i giudici? Chi ci sarà alla conduzione? Tra conferme e nuovi arrivi, ecco chi potrebbe esserci come giudice nella nuova edizione di X Factor, la undicesima.

Stasera in TV c’è la finale di X Factor 10, dove uno tra Roshelle, Gaia, Soul System o Eva Pevarello verrà decretato vincitore. Tutti i giudici, tranne Arisa, sono ancora in gara e per ognuno di loro avere come vincitore un cantante della propria categoria sarà un motivo di orgoglio.

Inoltre, per alcuni giudici questa sarà l’ultima edizione di X Factor. Infatti, secondo le anticipazioni su X Factor 11 riportate dal settimanale Chi, due dei giudici di X Factor 10 non sono stati confermati per il 2017.

Chi arriverà al loro posto? Ci sarà qualche ritorno oppure dobbiamo aspettarci dei giudici completamente nuovi? Lo sapremo tra qualche mese perché solitamente la produzione di X Factor ufficializza i nomi dei nuovi giudici molto prima rispetto alla messa in onda. I casting della nuova edizione di X Factor d’altronde dovranno cominciare al più presto ed è per questo che le riserve su chi saranno i nuovi giudici verranno sciolte già agli inizi del 2017.

I fan di X Factor, inoltre, sono curiosi di saperne di più sul futuro di Alessandro Cattelan, il conduttore storico di X Factor da quando il programma TV è passato a Sky. Sarà ancora lui il conduttore di X Factor nel 2017, oppure dobbiamo attenderci novità? Ecco tutte le anticipazioni su X Factor 11, che andrà in onda a settembre 2017.

X Factor 2017: chi è stato confermato?

Alessandro Cattelan condurrà anche la prossima edizione di X Factor. Lo ha rivelato il settimanale Chi che inoltre ha svelato il nome dei due giudici che faranno parte anche del cast per il 2017.

Si tratta di Fedez, legato ad X Factor tramite un contratto biennale, e Manuel Agnelli. Quest’ultimo infatti ha convinto la produzione sia per le sue doti artistiche che per il successo riscosso tra il pubblico del programma, e per questo ha scelto di confermarlo anche per il prossimo anno.

Salutano invece Arisa, che a dire il vero non è molto amata dal pubblico, e Alvaro Soler che chiuderà così la sua parentesi italiana. Chi ci sarà al loro posto? Vediamo quali sono le anticipazioni riguardanti i nuovi giudici di X Factor.

X Factor 2017: chi sono i nuovi giudici?

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo a chi saranno i due giudici che sostituiranno Arisa e Alvaro Soler. E anche le anticipazioni scarseggiano.

Non ci sarà comunque nessun ritorno, dal momento che lo stesso Mika nel corso del suo programma “Stasera Casa Mika” in onda sui canali Rai, ha dichiarato di non voler più ricoprire il ruolo di giudice. Non ci sarà neppure il ritorno di Morgan, dal momento che l’ex Bluvertigo quest’anno sarà ancora una volta ad Amici, ma probabilmente nella veste di coach.

Il profilo dei nuovi giudici comunque dovrebbe essere lo stesso di quelli in procinto di abbandonare il programma: quindi ci dovrebbe essere almeno una donna e una star di livello internazionale.

Riguardo al giudice donna si fanno diversi nomi, alcuni dei quali fanno sognare i fan. Ad esempio, si parla con insistenza di Laura Pausini, ma anche di Giorgia e Carmen Consoli.

Riguardo alla star internazionale si potrebbe trattare di Katy Perry. Già lo scorso anno infatti si è parlato di lei come potenziale giudice di X Factor, ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto. Che questa sia la volta giusta per vedere una delle star internazionali più famose al tavolo di X Factor 2017?