WhatsApp Adesivi San Valentino 2019: le app migliori

San Valentino 2019 con gli adesivi WhatsApp: ecco gli sticker migliori che hanno come tema l’amore, dedicati a tutti gli innamorati per iOS e Android.

WhatsApp Adesivi San Valentino 2019: le app migliori

San Valentino 2019 arriva anche su WhatsApp: gli adesivi a tema permettono di celebrare la festa degli innamorati con il tuo lui e la tua lei in modo davvero unico e speciale. Su iOS e Android sono disponibili al download diverse applicazioni contenenti sticker d’amore da condividere anche sulla popolare piattaforma di messaggistica istantanea, che ha dopo introdotto l’utilizzo degli adesivi: ecco le app migliori.

San Valentino 2019: adesivi WhatsApp, le app migliori

Festeggiare San Valentino con la frase giusta, magari accompagnata da un bel adesivo dolce e colorato, è possibile grazie a diverse app. Ovviamente, su Android la scelta dei pacchetti offerti da Google Play Store è decisamente più ampia rispetto alla controparte iOS su iPhone: il robottino verde offre più opzioni essendo, per sua natura, un sistema più aperto rispetto ad Apple.

Tranquilli, esiste un semplice trucco per avere anche gli adesivi disponibili su Android su WhatsApp per iPhone: basta ricevere uno degli sticker in questione da un nostro contatto, cliccarci su tenendo premuto il dito sull’immagine e scaricare il pacchetto che sarà disponibile anche per il nostro dispositivo Apple.

Leggi anche San Valentino 2019: idee regalo per lui

Adesivi WhatsApp San Valentino: Stickers for WhatsApp

Stickers for WhatsApp è una delle migliori app disponibili per iOS e Android, soprattutto se siete alla ricerca di nuovi adesivi da scaricare.
L’applicazione è sempre aggiornata con nuovi set da scaricare, spesso a tema stagionale e adatti quindi al periodo e alle festività. Per San Valentino Stickers contiene diversi pacchetti da scaricare, tra questi segnaliamo:

  • Couple Things;
  • Love Quotes;
  • Love Notes;
  • Gujarati Lover;
  • Fairy Tale Lover;
  • GF BF;
  • Marriage;
  • Valentine.

Per scaricare gli adesivi, è sufficiente selezionare il pacchetto e, saltando qualche pubblicità, cliccare su“ Add to WhatsApp”, da qui aprire l’app e cliccare su Salva. Gli adesivi saranno successivamente disponibili nella sezione “My Sticker”, anche una volta eliminata l’app.

WhatsApp Adesivi San Valentino: Happy Valentine Day WAStickersApps

Disponibile solo su Android, Happy Valentine Day Sticker App, di Hiteshi Studio, è l’app che fa per voi se siete alla ricerca di ottimi adesivi da scaricare a San Valentino.

L’applicazione contiene diversi set di adesivi adatti alla festa degli innamorati, organizzati per categoria: ovviamente quella che fa al caso vostro è denominata Love Sitcker App e Valentine Day Sticker Pack. L’applicazione ha un utilizzo estremamente semplice e intuitivo, basta selezionare il set di vostro interesse per scaricarlo nell’app, e gode anche di ottime recensioni.

Scopri Regali San Valentino 2019: idee regalo per lei

Mirror

Mirror è un’ottima app disponibile sia per iOS che Android e permette di creare esclusivi adesivi personalizzati partendo dalle vostro foto. L’app crea sticker ricalcando le vostre fattezze, creando un emoji di voi stessi: una volta trasformati in cartone animato, è possibile creare e scaricare diversi adesivi che coinvolgano voi e un vostro amico, tra cui la vostra dolce metà, in situazioni diverse.

Sticker Maker

Infine, quale miglior modo per personalizzare i vostri adesivi per WhatsApp in occasione di San Valentino se non con le vostre foto: Sticker Maker, scaricabile da iOS e Android, permette di trasformare gli scatti presi dalla vostra galleria immagini in adesivi attraverso poche mosse.

L’app funziona attraverso il ritaglio delle foto prescelte, purtroppo non sempre preciso: cercate foto semplici e optate per un taglio non troppo complicato, in questo modo potrete inviare alla vostra fidanzata o al vostro fidanzato una foto riguardante voi due, accompagnata magari da un bel messaggio di auguri.

Ti potrebbe interessare Adesivi WhatsApp: come crearli personalizzati (anche con le tue foto)

Iscriviti alla newsletter "Tech"

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.