Vodafone non va: problemi di connessione in tutta Italia

Giulia Adonopoulos

11 Luglio 2018 - 12:05

condividi

Migliaia di segnalazioni dagli utenti Vodafone per i problemi di connessione mobile. Cosa sta succedendo? Aggiornamenti in tempo reale.

Vodafone non va: problemi di connessione in tutta Italia

Non riesci a connetterti a internet da smartphone? Se hai Vodafone il problema non sei tu. Come confermato dal sito DownDetector, che mostra la mappa delle interruzioni dei servizi in tempo reale, oggi 11 luglio Vodafone sta dando problemi ai suoi clienti mobile e fissi in tutta Italia. I canali social e il numero verde della compagnia telefonica sono stati presi d’assalto.

Le segnalazioni provengono in gran parte da Milano, Bologna, Udine, Bologna, Firenze, Torino, Roma e Napoli e riguardano soprattutto la telefonia mobile (46%), con disservizi anche su internet (27%) e telefonia fissa (26%).

La mappa delle città più colpite da Vodafone down oggi 11 luglio

Stando ai commenti degli utenti che aggiornano gli altri sullo stato della linea Vodafone, la situazione starebbe pian piano tornando alla normalità. Si consiglia quindi di avere un po’ di pazienza.

Solo qualche giorno fa Vodafone aveva dato problemi di rete sia per quanto riguarda i dati mobile che telefono fisso e ADSL. Ieri invece sono stati gli utenti Tre/Wind a doversela vedere con un importante down della rete durato diverse ore.

Argomenti

Iscriviti a Money.it