Uomini e donne sospende la messa in onda: quando ricomincia? Anticipazioni e cambio orari palinsesti Mediaset

icon calendar icon person

Cambio programmazione nei palinsesti Mediaset: durante la pausa natalizia Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio 5 e Il Segreto sono sospesi. Ecco quando tornano in TV.

Uomini e Donne sospende la sua programmazione a Natale 2016: quando ricomincia? Anticipazioni, cambio orario e novità sulla programmazione 2017 dei palinsesti Mediaset.

Come ogni anno, per Natale 2016 i palinsesti TV subiranno delle variazioni. Per quanto riguarda i programmi in onda sulle reti Mediaset, sono Uomini e donne e Amici di Maria De Filippi quelli che destano più curiosità nel pubblico di Canale 5.

A Natale Uomini e Donne chiude i battenti per tutto il periodo delle vacanze, così come Amici 16, per tornare in TV a gennaio.

La data ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne non è stata ufficializzata, ma ciò che è certo è che non è previsto un cambio orario. Quando ricomincerà, l’orario di messa in onda di Uomini e Donne rispetterà la programmazione feriale dal lunedì al venerdì. Inoltre, anche se il salotto di Canale 5 chiude per Natale e Capodanno, i fan possono stare tranquilli: le scelte del trono classico e del trono gay andranno in onda prima della pausa natalizia e Maria De Filippi sta già predisponendo tutto per il nuovo inizio a gennaio 2017.

Nelle due settimane di pausa da Uomini e Donne, gli appassionati del dating show di Canale 5 andranno a caccia di anticipazioni. Cosa si vedrà nelle nuove puntate di Uomini e Donne in onda da gennaio in TV? Lo scopriamo tra poco. Nel frattempo vi ricordiamo che Uomini e Donne non è l’unico programma Mediaset sospeso a Natale.

Le principali variazioni dei palinsesti Mediaset riguardano anche Amici 16, che non va in onda sabato 24 dicembre e sabato 31 dicembre; le soap opera Beautiful, Il Segreto e Una Vita; Mattino 5 e Pomeriggio 5 che dal 19 dicembre vengono sospesi.

Ecco le date da tenere a mente e tutte le novità dei palinsesti Mediaset tra Natale 2016 e gennaio 2017.

Palinsesti Mediaset variazioni: Uomini e Donne sospeso a Natale 2016

A partire da lunedì 19 dicembre Mediaset manda “in vacanza” i suoi programmi più seguiti. Cosa succede nel palinsesto di Canale 5 questo Natale?

Iniziamo col dire che Una Vita e Beautiful non vanno in onda nei giorni festivi: niente puntate 24 e 25 dicembre. Il 16 dicembre, poi, è l’ultimo giorno in cui Mediaset mantiene la programmazione feriale così come la conosciamo. Dopo venerdì prossimo, quindi, Uomini e Donne non viene trasmesso e va in pausa fino a gennaio.

Da lunedì 19 dicembre le variazioni TV prevedono un inizio anticipato di Beautiful alle 13,40; alle 14,10 va in onda Una Vita, mentre alle 15,40 tocca al Segreto. E dalle 14,40 fino all’inizio della soap spagnola? Non si sa ancora quali sono i piani di Mediaset al riguardo e c’è chi suppone il ritorno in TV di Cherry Season per far compagnia agli affezionati durante le vacanze di Natale.

Per quanto riguarda le puntate del sabato di Amici, la messa in onda è sospesa sabato 24 e 31 dicembre, il che vuol dire che dopo la puntata di sabato 17 dicembre ci diamo appuntamento con le sfide e le esibizioni dopo l’Epifania.

Fino a venerdì 16 dicembre il palinsesto resta invariato, per poi sospendere, da lunedì, Uomini e Donne, Mattino 5 e Pomeriggio 5. I fan del programma di Maria De Filippi possono comunque stare tranquilli. Prima di Natale 2016 Uomini e Donne manda in onda le scelte di Clarissa, Riccardo e Claudio Sona, mentre per la scelta di Claudio D’Angelo bisognerà aspettare gennaio 2017.

Uomini e Donne, quando ricomincia? Nel 2017 nuovi tronisti

Uomini e Donne si ferma, quindi, per la pausa natalizia e ritorna a gennaio con nuovi troni e scelte. Qual è la data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne? Nessuna data ufficiale al momento, ma è presumibile che Uomini e Donne ricomincerà con la consueta programmazione dopo l’Epifania, a partire da lunedì 9 gennaio 2017.

Tuttavia chi segue il programma da tempo sa bene che Maria De Filippi non si ferma neanche a Natale, e nei giorni festivi è solita registrare le puntate che poi andranno in onda a gennaio. C’è grande attesa tra i fan di Uomini e donne, curiosi di saperne di più sui nuovi tronisti. Dalle anticipazioni sappiamo che i nuovi protagonisti di Uomini e Donne sono Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Manca un nome all’appello, quello del tronista gay. I rumors non mancano: dopo la scelta di Claudio Sona (che ha scelto Mario Serpa) chi prenderà il suo posto sul Trono? Si vocifera che possa trattarsi del suo ex corteggiatore Francesco, ma per averne la conferma si dovrà attendere la registrazione della puntata. Ricordiamo che anche per vedere in TV la scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione della nuova tronista Sonia Lorenzini si dovrà aspettare l’inizio del 2017.