Un passo dal cielo 4, anticipazioni: trama, cast completo e streaming

icon calendar icon person

Un passo dal cielo 4, anticipazioni e cast completo. Cosa succede negli episodi in onda oggi su Rai Uno? Tutte le novità e gli spoiler sulla quarta stagione di Un passo dal cielo.

Un passo dal cielo 4, cast completo, anticipazioni e trama. Chi sono i nuovi attori della fiction e cosa succederà nelle prossime puntate della quarta stagione di Un passo dal cielo 4 in onda su Rai 1?

Questa settimana niente Un passo dal cielo 4. Visto il Festival di Sanremo che sta occupando la prima serata di Rai 1, il palinsesto del canale è stato momentaneamente modificato e gli episodi di Un passo dal cielo 4 di stasera 9 febbraio sono stati cancellati dalla programmazione TV della prima serata.

I telespettatori dovranno dunque aspettare un’altra settimana per vedere i due nuovi episodi. Intanto però possiamo fare il punto della situazione su quello che abbiamo visto fino ad ora nelle puntate andate in onda su Rai 1.

La fiction italiana che questa stagione ha detto addio a Terence Hill, continua a riscuotere successo tra il pubblico grazie a vecchie conoscenze e nuovi volti che sono entrati nel cast di Un passo dal cielo 4. I telespettatori sono sempre più curiosi di sapere cosa accadrà nelle nuove puntate e di vedere come si evolveranno le nuove coppie della fiction.

La storia tormentata di Francesco Neri, che ha sostituito Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo per sei episodi, trasmessi sul primo canale Rai nello scorso mese. Ora, nella nuova puntata che andrà prossimamente in onda i telespettatori potranno scoprire altri dettagli su Francesco Neri ed avventurarsi con lui nelle indagini a San Candido.

Nella puntata di Un passo dal cielo 4 che è andata in onda giovedì 2 febbraio, i telespettatori hanno potuto anche seguire le vicende di Vincenzo, ormai vittima della falsa storia d’amore tra Fedez ed Eva. Per amore di lei, Vincenzo negli scorsi episodi era andato addirittura a vivere da Huber, dove aveva conosciuto la sorella Cristina. Era stata proprio lei ad aiutarlo nella scorsa puntata a mettere a punto un piano per far lasciare Eva e Fedez, ma la cosa era sfuggita di mano.

Vediamo adesso cosa è successo nei passati episodi di Un passo dal cielo 4, andati in onda su Rai 1 nelle scorse settimane.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni sulla puntata del 2 febbraio

La puntata di giovedì 2 febbraio di Un passo dal cielo 4 è composta come sempre da due episodi. Nel primo episodio in onda, Francesco Neri indaga sulla morte di un noto scultore di San Candido. Ad aiutarlo questa volta è l’ex moglie Livia, esperta di storia dell’arte. La collaborazione tra i due li porta a riavvicinarsi, nonostante lei viva ancora con il santone Albert Kroess. Chissà come la prenderà Emma.

Nell’episodio successivo in onda oggi in seconda serata, sapremo se continuerà il riavvicinamento tra Francesco Neri e Livia. Nella seconda parte della puntata Francesco porta Livia, malata, in ospedale, dopo che lei ha rifiutato di farsi curare in ospedale. Intanto la Forestale deve indagare sulla presenza di una tigre nei boschi di San Candido, che ha aggredito un fotografo lasciandolo in fin di vita.

Intanto la finta storia tra Fedez ed Eva continua a far preoccupare Vincenzo. Dopo aver letto i messaggi sul cellulare di Fedez ed un faccia a faccia con Eva, Vincenzo aveva pensato di far rescindere il contratto della sua fidanzata, anche se comportava il pagamento di una penale. Nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi 2 febbraio, Vincenzo si trova a dover fronteggiare una situazione imbarazzante. Fedez lo invita alla sua festa per l’inizio delle riprese, ma Vincenzo non può andare con Eva. Forse si farà accompagnare da Cristina, ma per saperlo si deve vedere l’episodio. Come se non bastasse, Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non dice nulla a Vincenzo.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni e trama degli episodi

Oggi giovedì 19 gennaio Un passo dal cielo 4 torna in prima serata su Rai Uno con altri due episodi (4x03 e 4x04) per una puntata ricca di colpi di scena. Tra gelosie, nuovi arrivi e indagini, ecco cosa dobbiamo aspettarci negli episodi di Un passo dal cielo 4 di stasera in TV giovedì 19 gennaio.

Dopo un inizio di stagione portatore di novità nel cast, Un passo dal cielo 4 promette di continuare la sua ascesa verso il successo promettendo un altro appuntamento ricco di colpi di scena. Nella scorsa puntata avevamo visto l’ingresso di nuovi personaggi, tra i quali il nuovo protagonista Francesco Neri, che ha preso magistralmente il posto di Terence Hill, e Fedez, con il suo ruolo da guest star durante la prima puntata.

Già si parla della nuova coppia formata dal nuovo capo della Guardia Forestale ed Emma: i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere come si evolverà il rapporto tra i due e come si comporterà Francesco Neri nei confronti dell’ex moglie Livia, che ora vive con un santone, il maestro Albert Kroess.

A catturare i telespettatori è stata anche la nuova storia, anche se finta, tra Fedez ed Eva, la fidanzata di Vincenzo. Sebbene sia partita quasi per sbaglio, Eva non si è fatta sfuggire l’occasione di tornare sulle copertine grazie alla proposta fatta da Fedez di essere la sua finta fidanzata, in modo da attirare altrove gli sguardi della stampa mentre lui lavora al nuovo album. Vincenzo però continuerà ad essere d’accordo sulla trovata della finta coppia o si tirerà indietro?

La nuova puntata di Un passo dal cielo 4 (terzo e quarto episodio) che andrà in onda in prima serata su Rai 1 promette di andare ancora più a fondo su queste due storie e di darci nuove indagini da vedere, oltre a qualche altro nuovo ingresso nel cast. Cosa succederà negli episodi che formeranno la puntata di stasera su Rai1? Vediamo le anticipazioni sulla trama di Un passo dal cielo 4 in onda oggi.

Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni episodi 4x03 e 4x04

Nell’episodio 4x03 di Un passo dal cielo, che va in onda stasera, Francesco Neri cerca di mettere in guardia Livia sull’effettiva pericolosità del maestro Albert Kroess e di allontanarla da lui.

Vincenzo invece, che nel precedente episodio ha chiesto ospitalità ad Huber per permettere ad Eva di continuare la sua finta storia con Fedez, conosce Cristina, la sorella di Huber, arrivata a San Candido per finire di organizzare il matrimonio. Intanto una giovane donna che si trovava a San Candido per vacanza viene ritrovata in fin di vita.

Nell’episodio successivo, il 4x04, Francesco cade ostaggio di tre narcotrafficanti, arrivati a San Candido a causa di un atterraggio di fortuna tra le montagne del Trentino-Alto Adige. Le ricerche per ritrovare Francesco Neri vengono subito attivate e vi prende parte anche Emma. Ancora non sappiamo come, ma Emma sarà coinvolta nel rapimento di Francesco, forse come altro ostaggio.

Vincenzo, intanto, preoccupato dalla possibilità che Eva possa tradirlo realmente con il rapper Fedez, si trova ad avere a che fare con il desiderio di vendetta di Christina.

Un passo dal cielo, anticipazioni: trama e cast 4x01 e 4x02

Un passo dal cielo 4, anticipazioni episodi 1 e 2 su Rai Uno. Ecco di cosa parla la trama, chi sono gli attori del cast e come vedere in streaming le puntate della quarta stagione di Un passo dal cielo in onda da martedì 17 gennaio.

Un passo dal cielo torna in TV con la 4° stagione e tante novità. La fiction che vede protagonista Terence Hill nei panni di Pietro Thiene, comandante del Corpo Forestale di San Candido in Trentino Alto Adige, ha fatto il suo ritorno su Rai1 con le nuove puntate del 4°, attesissimo, capitolo.

Saranno 10 le puntate di Un passo dal cielo 4, trasmesse ogni martedì in prima serata su Rai Uno. La novità più importante riguarda il cast e il personaggio principale, Thiene. Il protagonista, partito per il Nepal alla fine della terza stagione, in Un passo dal cielo 4 sarà sostituito dal nuovo capo della Forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti

Martedì 17 gennaio, sono andati in onda i primi due episodi di Un passo dal cielo 4 (4x01 e 4x02), nei quali abbiamo visto l’arrivo di nuovi personaggi e guest star d’eccezione, come il rapper e giudice di X-Factor Fedez, che veste i panni di se stesso in questo inizio di stagione.

I fan di Un passo dal cielo sono in fermento per l’inizio della quarta stagione, anche se hanno accolto con delusione l’abbandono della fiction da parte di Thiene/Hill. Si è tanto parlato, infatti, dell’addio di Terence Hill e del suo sostituto, e ci si chiede se il nuovo protagonista sarà in grado di non farci sentire la mancanza di Pietro Thiene. Francesco Neri sarà all’altezza? Chi sono i nuovi arrivi del cast e chi ha abbandonato la fiction? A un passo... dall’inizio di Un passo dal cielo 4 ecco che siamo pronti a darvi le anticipazioni su trama puntate e cast completo che state aspettando.

In attesa della messa in onda dei primi due episodi di Un passo dal cielo 4 stasera, scopriamo insieme cosa succederà, le novità della trama e dei personaggi e come vedere i nuovi episodi di Un passo dal cielo in streaming su Rai.tv.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni: trama

Nella scorsa stagione avevamo lasciato Pietro Thiene (Terence Hill) in procinto di partire per il Nepal. A sostituirlo come comandante del Corpo Forestale arriva Francesco Neri, un giovane comandante in cerca di pace dopo la morte del figlio e la separazione dalla moglie. Oltre a lui arriva a San Candido anche Emma (Pilar Fogliati), una giovane etologa giunta in Alto Adige per occuparsi di un progetto di sul reinserimento dei lupi.

Intanto Eva, che ormai fa coppia fissa con Vincenzo, ha qualche problema a portare avanti il bed and breakfast, e come se non bastasse la sua carriera di modella sembra essere definitivamente conclusa. Tutto, però, cambia quando Fedez, arrivato a San Candido in cerca di ispirazione per scrivere le sue nuove canzoni, viene paparazzato insieme ad Eva e le chiede di essere la sua (finta) fidanzata... Nella prima puntata di Un passo dal cielo 4 Fedez interpreta se stesso. Riuscirà a convincere il pubblico di Rai Uno come attore?

Intanto la polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze. Una delle due sarà ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni: cast completo e personaggi

Il cast di Un passo dal cielo 4, se da una parte ha perso Terence Hill, dall’altra si arricchirà di nuovi protagonisti e nuove storie. Dalle notizie apprese fino ad ora sembra che non torneranno nel cast di Un passo dal cielo 4 neanche Sergio (Gabriele Rossi), Assunta (Katia Ricciarelli) e Chiara (Claudia Gaffuri).

Se così tanti personaggi se ne vanno, altri ne arrivano, oltre alla guest star di stasera, Fedez. A sostituire Terence Hill sarà infatti Daniele Liotti, celebre volto del cinema e della TV italiana (lo abbiamo già visto anche ne Il capo dei capi, Squadra mobile). Daniela Virgilio, invece, sarà Livia Sonzogni, l’ex moglie di Francesco Neri.

Emma Giorgi, l’etologa, è interpretata da Pilar Fogliati , già vista nei panni della sorella di Raoul Bova in Fuoco Amico.

Come si è capito dalla trama, in Un passo dal cielo 4 torneranno Rocio Munoz Morales nei panni di Eva ed Enrico Ianniello che interpreta il commissario Vincenzo Nappi. Oltre a loro ci saranno Francesco Salvi (Roccia), Gianmarco Pozzoli (il mitico Huber Fabricetti), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Caterina Shulha (Natasha Voklova), Alice Torriani (Cristina Fabricetti), Francesca Piroi (Zoe Sartori), Cristina Marino (Anna Hofer), Matteo Martari (Albert Kroess) e Pierangelo Menci (Martino).

Un passo dal cielo 4, Rai Uno: streaming e repliche

Ora che abbiamo visto le anticipazioni su trama e cast completo di Un passo dal cielo 4, diamo ora alcune informazioni riguardo la messa in onda in TV, lo streaming e le repliche della fiction Rai.

Per vedere le prime due puntate in onda martedì 17 gennaio, oltre a sintonizzarsi su Rai1 alle 21:30 ci si potrà collegare anche sul portale Rai.tv dove Un passo dal cielo 4 è disponibile in diretta streaming allo stesso orario della messa in onda sul canale TV.

In alternativa è possibile vedere la replica della prima puntata di Un passo dal cielo 4 collegandosi al sito Rai Play. Lo streaming della diretta e le repliche dei vari episodi possono essere viste anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android.

Rai