The Walking Dead 9 streaming online con e senza Sky

Quando torna The Walking Dead? La serie continuerà in primavera: siti e soluzioni per guardare la nuova stagione anche senza Sky e non perdere nemmeno un episodio.

The Walking Dead 9 streaming online con e senza Sky

The Walking Dead è tornato con la 9^ stagione: l’ottava puntata della celebre serie è andata in onda lo scorso 25 novembre su AMC (alle 3.00 ora italiana) e gli abbonati Sky hanno avuto modo di rivederla, come di consueto, il giorno successivo lunedì 26 novembre, alle 21.00 su Fox HD e un’ora dopo su Fox +1.

The Walking Dead 9x08 “Sussurri” (“Evolution” il titolo originale) in streaming è disponibile sulle piattaforme Sky (Sky Go e Now TV) sia in diretta che on demand, insieme a tutta la nona stagione, ma ovviamente all’appuntamento settimanale con i nuovi episodi non mancheranno i siti di film e serie TV in streaming dove sarà possibile trovare la lista delle puntate caricate sia con sub ita che doppiate.

Vi ricordiamo che ogni settimana la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman va in onda su Fox il lunedì alle 21.00 (in versione doppiata in italiano, con opzioni per sottotitoli e lingua originale) in esclusiva e in prima visione. Ecco di seguito tutte le informazioni su come non perdere nemmeno una puntata di The Walking Dead 9 in streaming online, l’ultima con protagonista il Rick di Andrew Lincoln (che ha annunciato il suo addio alla serie).

The Walking Dead 9: quando tornerà in onda?

The Walking Dead 9 è in pausa, con un finale di metà stagione intenso e ricco di colpi di scena, la serie dedicata ai sopravvissuti più amati della TV sospende la sua programmazione per la tradizionale mid-season finale.

In America moltissime serie TV vanno in pausa per il periodo natalizio e invernale, rimandando l’appuntamento con i telespettatori ad anno nuovo. Quando tornerà in onda The Walking Dead? Le nuove puntate riprenderanno il prossimo 10 febbraio 2019 su AMC, e quindi il giorno dopo sui Sky. La messa in onda italiana della seconda parte di The Walking Dead è fissata quindi per l’11 febbraio 2019.

Troppo tempo da aspettare? Tranquilli, ecco come rivedere tutte le puntate in attesa della seconda parte della nona stagione.

Ti potrebbe interessare anche Il Corsaro Nero chiuso? Migliori alternative per streaming e torrent

The Walking Dead 9 streaming online

The Walking Dead è tornato, e le nuove puntate vanno in onda ogni domenica negli Stati Uniti (all’incirca alle tre del mattino, ora italiana).

Il lunedì mattina la puntata è già disponibile nelle varie piattaforme streaming e via Torrent, con i sottotitoli solitamente pronti prima dell’ora di pranzo: chi non ha Sky può scegliere uno di questi metodi illegali, a suo rischio e pericolo, con una visione che richiede spesso un avvio macchinoso e senza alta definizione.

The Walking Dead 9: Sky Go e Now TV

Per chi teme le soluzioni illegali più degli affamati zombie della serie, può scegliere di vedere The Walking Dead 9 (e tante altre serie in esclusiva Sky) affidandosi agli streaming ufficiali.
Il primo metodo è Sky Go, il servizio streaming gratuito dato in dotazione a ogni abbonato Sky: per accedervi basta cliccare su questo link e inserire le proprie credenziali. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.

C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.

Non hai l’abbonamento? C’è Now TV: la piattaforma di streaming online, ormai avviata da un anno, che offre tutto quello di cui hai bisogno, dal calcio al miglior di cinema d’intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e tutto e le serie TV, tra cui The Walking Dead 9 e le stagioni precedenti.

Per attivarlo basta collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.
Se The Walking Dead e le serie TV sono la tua passione ti consigliamo il ticket Serie TV, al costo di 9,99 euro al mese (frubile da PC, smartphone e tablet). Vuoi risparmiare ancora di più? C’è Now TV Mobile: con 6,99 euro al mese sono disponibili Serie TV + Intrattenimento (dove puoi trovare anche la nuova stagione di X-Factor).

I più esigenti possono valutare l’acquisto della Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione).

Il costo è di 29,99 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento in HD. Per lo sport, in super HD, stesso prezzo ma con un solo mese incluso.

Iscriviti alla newsletter

Argomenti:

Sky Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.