Come vedere The Ferragnez in streaming gratis: puntate e uscita

Redazione Tecnologia

9 Dicembre 2021 - 11:51

condividi

Per vedere The Ferragnez, la serie che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez, bisogna avere Amazon Prime. Ecco quando escono le puntate e come guardarle gratis.

Come vedere The Ferragnez in streaming gratis: puntate e uscita

È uscita The Ferragnez, la docu-serie targata Amazon Prime che racconta la vita e la quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social d’Italia.

Come anticipato da Amazon, “grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme”. In sostanza saranno raccontati “con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa”.

Dal 9 dicembre sono disponibili i primi 5 episodi in streaming: ecco dove e come vederli gratis.

Come vedere The Ferragnez la serie: uscita e puntate

The Ferragnez la serie esce il 9 dicembre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi, divisa in due parti. Gli episodi sono 8 in totale:

  • i primi 5 escono il 9 dicembre
  • gli ultimi 3 episodi escono il 16 dicembre

Per guardare The Ferragnez in streaming bisogna essere abbonati ad Amazon Prime, che comprende anche l’accesso alla piattaforma Amazon Prime Video. Coloro che non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento al servizio di Amazon Prime potranno vedere la serie sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez in modo completamente gratuito, e di seguito vi spieghiamo come.

Iscriviti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni

Chi è già cliente Prime per accedere a Prime Video e vedere The Ferragnez e tutti gli altri contenuti in catalogo può andare sul sito primevideo.com ed effettuare il login con le proprie credenziali. In primo piano vedrà la copertina della nuova serie e basterà cliccare su Guarda ora per vedere gli episodi. Amazon Prime Video è disponibile via sito web ma anche via app per dispositivi mobile e smart TV.

Come vedere The Ferragnez gratis su Prime Video

Chi vuole guardare The Ferragnez ma non ha Prime può farlo gratis: i nuovi iscritti al servizio, ovvero chi non ha mai provato Amazon Prime, godono della prova gratuita di Amazon Prime di 30 giorni, al termine della quale possono continuare a utilizzarlo facendo rinnovare automaticamente l’abbonamento al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, oppure disattivarlo. Scopri qui come iscriversi ad Amazon Prime.

Guarda Amazon Prime Video gratis per 30 giorni

Disdire Amazon Prime è semplicissimo e si può fare in qualsiasi momento, senza costi o penali. Basta accedere al sito ufficiale di Amazon e cliccare su Cancella la tua iscrizione ad Amazon Prime. Se questo passaggio avviene prima della scadenza del periodo gratuito si può continuare ad usufruire gratis di Amazon Prime e Video fino alla data di scadenza prevista. Per i dettagli leggi Come disdire Amazon Prime.

Iscriviti a Money.it