Temptation Island 2020 streaming: repliche e diretta TV

Temptation Island 2020 in streaming: come e dove vedere diretta e repliche con e senza TV.

Temptation Island 2020 streaming: repliche e diretta TV

Temptation Island torna su Canale 5 e in streaming stasera, giovedì 30 luglio con la sesta e ultima puntata, quella in cui oltre a vedere come proseguirà il falò tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane e cosa ne sarà delle 3 coppie rimaste in gioco, scopriremo anche come è andata 1 mese dopo l’uscita dal programma.

La replica dell’ultima puntata di Temptation Island 2020 va in onda venerdì 31 luglio su La5.

Tutte le puntate in streaming e on demand sono disponibili su Mediaset Play, Witty TV e sui portali di canali TV in live streaming.

Nel caso in cui il sito o l’app di Mediaset Play per guardare Temptation Island in streaming non dovessero funzionare, i telespettatori possono scaricare le puntate su PC o dispositivo mobile (di seguito spieghiamo come).

Come vedere Temptation Island 2020 in streaming

Temptation Island 2020 è iniziato giovedì 2 luglio e andrà in onda per 6 puntate (5+la puntata speciale Un mese dopo). Appuntamento ogni giovedì (e un martedì), con inizio alle 21.20 e fine alle 00.26.

Ecco quando va in onda Temptation Island:

1^ puntata: 2 luglio 2020
2^ puntata: 9 luglio 2020
3^ puntata: 16 luglio 2020
4^ puntata 23 luglio 2020
5^ puntata: 28 luglio 2020
6^ puntata: 30 luglio 2020
Puntata Temptation Island 1 mese dopo: 30 luglio 2020

Chi non ha la TV a casa oppure ha a disposizione solo un PC o un dispositivo mobile per guardare Temptation Island in streaming, può collegarsi a Mediaset Play, il portale ufficiale per vedere tutti i programmi Mediaset in streaming online e on demand.

Tutto quello che bisogna fare per vedere in diretta streaming Temptation Island su Mediaset Play è collegarsi al sito pochi minuti prima dell’inizio e cliccare su Dirette, poi fare l’accesso. Non serve registrarsi: si può fare il login con l’account Facebook o Google, in modo facile e veloce.

Tutte le puntate saranno disponibili anche dopo la messa in onda live, per consentire al pubblico di rivederle on demand in qualsiasi momento.

Mediaset Play è disponibile anche via app per iOS e Android e su Smart TV. Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI.

Temptation Island 2020 repliche

In alternativa a Mediaset Play, c’è Witty TV, il portale ufficiale dei programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi dove si trovano le puntate di Temptation Island, caricate dopo la messa in onda, on demand, gli approfondimenti, i diari e le anteprime video esclusive dei prossimi episodi.

Per vedere Temptation Island 2020 in replica su Witty TV non è necessario registrarsi e la visione dei contenuti è completamente gratuita, a patto di guardare un po’ di pubblicità.

In ogni caso le repliche di Temptation Island in TV andranno in onda su La 5 (canale 30 del DDT) il giorno successivo alla messa in onda, in prima serata. La 5^ puntata in onda martedì 28 luglio è disponibile quindi mercoledì 29.

In assenza di apparecchio TV a casa, anche le repliche di Temptation Island su La 5 si possono guardare in streaming, sempre tramite Mediaset Play, oppure in qualsiasi momento dopo la messa in onda della puntata su Witty TV.

Temptation Island è molto seguito sui social, e per restare aggiornati sui protagonisti e ciò che succede in puntata, questi sono gli account ufficiali del programma:
Twitter
Facebook
Instagram

Come rivedere Temptation Island senza TV

L’app di Mediaset Play non funziona e non riuscite a guardare Temptation Island in diretta streaming e neppure on demand? Può essere un problema soprattutto per i possessori di Smart TV. Ma una soluzione c’è. Anche se Mediaset Play non offre la funzione Download, è possibile scaricare i programmi Mediaset per riguardarli in qualsiasi momento.

Un metodo a cui si può ricorrere è Pastylink. Utilizzare il servizio è piuttosto semplice. Basta fare così:

  • Prendi il link del video Mediaset che vuoi scaricare e copialo all’interno del campo apposito che si trova al centro della pagina di Pastylink
  • Clicca con il tasto destro del mouse sul link che appare
  • Clicca su Salva link con nome
  • Il video viene scaricato in formato MP4 e può essere riprodotto su qualsiasi dispositivo e player, anche Chromecast.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO