Stasera in tv, i programmi del 10 giugno: Sky, Mediaset e Rai

icon calendar icon person

Cosa vedere stasera in tv? Qual è la programmazione per il 10 giugno 2016? Vediamo il palinsesto di Sky, Mediaset e Rai per la serata di oggi.

Per sapere quali sono i programmi del 18 giugno e i migliori film della serata leggi: Stasera in tv, i programmi del 18 giugno: Euro 2016 e il diavolo veste Prada.

Stasera in tv 10 giugno: quali son i programmi previsti su Sky, Mediaset e Rai? I film in programma per stasera sono davvero tanti e si potrà scegliere anche tra serie tv, talk show e tanto altro. La programmazione televisiva di Sky, Mediaset e Rai permette di avere un’offerta sorprendente e di scegliere il programmi televisivi che più ci piacciono. Stasera in tv ci saranno tante possibilità di scelta e la vera domanda sarà solo una: quale programma scegliere stasera in tv? La Rai trasmetterà lo sport, Sky invece per stasera ha un’ampia scelta di film e serie televisive, Mediaset invece programmi di approfondimento.

Stasera in tv si potrà anche vedere l’apertura degli Europei 2016 e la prima partita in programma, che verrà trasmessa sulla Rai. I programmi tv del 10 giugno saranno adatti a tutta la famiglia e coinvolgeranno piccoli e grandi. Cosa vedere stasera in tv? Che film ci sono su Sky? Anche per la serata del 10 giugno inizia la lotta al telecomando e nessuno riesce a decidere qual è il miglior programma televisivo da seguire.

Accontentare tutti con la programmazione televisiva della serata è davvero difficile. Non sembra infatti trovarsi mai un accordo: i programmi che le reti propongono stasera in tv sono sempre troppi e differenti tra di loro. Come riuscire a scegliere tra i programmi tv di stasera 10 giugno? In che modo accontentare tutta la famiglia senza dover sintonizzare le tre televisioni di casa una sulla Rai, una su Mediaset e l’altra su Sky? Purtroppo non abbiamo una soluzione per questo, ma possiamo consigliarvi i migliori film e programmi per questa serata di venerdì 10 giugno.

Dalle 21:00 in poi inizia la programmazione delle maggiori emittenti e in contemporanea gli Europei di calcio. Le partite della Nazionale si potranno vedere sulla Rai o su Sky sport. Stasera in televisione verrà trasmessa la partita Francia-Romania, con cui si apriranno i gironi di Euro 2016. Cosa si può vedere in televisione per chi non vuole guardare il calcio? Per chi non volesse sintonizzarsi sulla Rai e preferisse vedere un altro tipo di programma questa sera in televisione si potranno vedere molti film, programmi di approfondimento e su Sky anche serie tv tra le più amate dal pubblico italiano.

Per i suoi abbonati Sky offre la possibilità di sintonizzarsi su differenti programmi tv della stessa serata ma su televisioni differenti. Il palinsesto televisivo di Sky è così ampio che davvero non si può non trovare un accordo. Ma cosa c’è stasera 10 giugno in televisione? Quali sono i programmi tv per la serata del 10 giugno?

Scopriamo insieme il programmi tv della serata, a che ora inizieranno le partite su Sky Sport e Rai, dove si potranno trovare i migliori film per bambini e adulti. Tutte le informazioni sulla programmazione di stasera 10 giugno di seguito.

Stasera in tv programmi 10 Giugno: cosa vedere su Sky

Vediamo per prima la programmazione di Sky, cosa è previsto per stasera in tv e quali sono i migliori film del palinsesto. La programmazione televisiva inizierà intorno alle 21:00 e sono in programma tantissimi film, serie e soprattutto le partite di Euro 2016.

  • Sky Cinema: 21:10 Il venditore di medicine, con Claudio Santamaria, vincitore del David di Donatello nel 2016;
  • Sky Hits: 21:10 I fiumi di porpora;
  • Sky Family: 21:00 Un principe tutto mio;
  • Sky Passion: 21:00 Black or White;
  • Sky Commedy: 21:00 Natale in crociera;
  • Sky Max: 21:00 Dead Rising: Watchtower;
  • Sky Cult: 21:00 Intruders;
  • Sky Classic: 21:00 Il trucido e lo sbirro.

Su Sky Sport 1 HD sarà trasmessa dalle 20:50 la partita degli Europei 2016 Francia- Romania. Mentre su Fox Life Revenge, episodio 7 e 8 della stagione 4.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Deadpool, il nuovo film della Marvel, che ha sbancato il botteghino, acquistandolo al prezzo di 3,90 euro.

Stasera in tv programmi 10 Giugno: cosa vedere sulle reti Mediaset

Mediaset non ha i diritti televisivi per gli Europei 2016, quindi non potrà trasmettere le partite di calcio. Di conseguenza stasera sulle reti Mediaset sarà previsto un ricco palinsesto con tanti film usciti da poco al cinema e programmi di approfondimento.

Le reti Mediaset cercano in questo modo di aumentare l’audience, dato che la maggior parte dei telespettatori si concentreranno sugli Europei 2016. Vediamo tutti i programmi tv presenti su Mediaset stasera:

  • Canale 5: 21:10Matrimoni e altre follie;
  • Italia 1: 21:10 The Flash-II, episodio 23;
  • Rete 4: 21:15 Quarto grado;
  • La 5: 21:10 Un segreto tra di noi;
  • Italia 2: 21:10 La scuola regia di Daniele Luchetti;
  • Iris: 21:00 Murder at 1600-Delitto alla Casa Bianca.

Stasera in tv programmi 10 Giugno: cosa vedere sulla Rai

I grandi protagonista della serata saranno oggi gli Europei 2016, che inizieranno questa sera con la partita Francia-Romania. Sulle reti Rai la programmazione per la serata del 10 giugno sarà:

  • Rai 1: 21:00 Francia-Romania, prima partita degli Europei 2016;
  • Rai 2: 21:05 Body of Proof Ⅲ, episodi 8 e 9;
  • Rai 3: 21:05 La grande storia «La fede cattolica» con Paolo Mieli;
  • Rai 4: 21:00 Rai dire Europei «Francia - Romania» telecronaca della Gialappa’s Band;
  • Rai 5: 21:15 Martha Argerich - Mia madre;
  • Rai Movie: 21:15 Angie - Una donna tutta sola;
  • Rai Premium: 21:20 Mai storie d’amore in cucina;
  • Rai Gulp: 21:30 Big Time Rush (II) - EP. 8
    21:55 Big Time Rush (II) - EP. 9;
  • Rai Storia: 21:28 L’Italia della Repubblica - Studenti e operai in lotta
    22:20 Donne Guerra e Pace-Il coraggio della verità.