Stasera in TV, giovedì 4 febbraio: Storie maledette, Il Segreto e altri programmi Rai e Mediaset

icon calendar icon person

Cosa vedere stasera in TV ? Su Rai3 ci sarà Storie maledette con una puntata shock. Anticipazioni e guida ai programmi in onda stasera in TV.

Cosa vedere stasera in TV? Ecco i programmi in onda stasera 4 febbraio sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Su Rai 3 andrà in onda Storie maledette con l’episodio che chiude la stagione. Su Rai 1 torna Don Matteo 10 con due puntate (la 9 e la 10), mentre su Rai 2 serata con Virus - Il contagio delle idee. In prima serata su Canale 5 in prima TV andrà in onda la fiction spagnola Il Segreto. Chi vuole vedere un film, invece, potrà guardare Hulk, in onda su Italia1.

Come possiamo vedere, l’offerta del palinsesto di oggi è abbastanza varia e accontenta i gusti di tutti i telespettatori. Il vero evento televisivo di stasera 4 febbraio, però, sarà la puntata di Storie maledette, la trasmissione di Rai3 guidata da Franca Leosini ogni giovedì alle 21.05.

Un appuntamento che chiuderà il ciclo di “storie maledette” di questa quindicesima edizione, e che verterà ancora sulla cronaca nera. Come sempre, i protagonisti saranno coloro che sono rimasti coinvolti in delitti e casi giudiziari noti all’opinione pubblica.

L’intervista che stasera il terzo canale TV manderà in onda è destinata a far discutere. Le telecamere della Leosini saranno puntate sul caso Annibali e andranno a scavare nella verità di Luca Varani, l’uomo accusato di aver sfigurato con l’acido Lucia Annibali.

Varani spiegherà come l’amore per Lucia possa essersi trasformato in rabbia, ossessione e vendetta? Sapremo finalmente cosa è successo quella sera del 16 aprile 2013? Per scoprirlo dovremo attendere l’ultima puntata di Storie maledette in onda stasera 4 febbraio su Rai3.

Storie maledette, anticipazioni puntata giovedì 4 febbraio 2016

Se gli episodi di questa edizione, e di quelle precedenti, hanno tenuto gli spettatori incollati alla TV, stasera la puntata di Storie maledette sarà più scioccante che mai.

Franca Leosini porterà in TV un’intervista esclusiva riguardo un noto e agghiacciante fatto di cronaca nera che da due anni sconvolge l’opinione pubblica.

La “storia maledetta” di stasera sarà quella di Lucia Annibali, la donna che il 16 aprile 2013 è stata sfigurata con l’acido e che ancora porta i segni di questa terribile violenza.

Quella che vedremo in TV stasera sarà proprio l’intervista a Luca Varani, l’ex avvocato pesarese accusato di essere il mandante dell’aggressione di Annibali, come ritorsione per la fine del loro rapporto clandestino. L’uomo è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione da scontare nel carcere di Teramo.

Rai 3 è stata duramente attaccata dalla Procura di Pesaro per la puntata di stasera di Storie maledette. Varani, infatti, non ha mai parlato, non ha mai risposto alle domande nei due gradi di giudizio e, anzi, avrebbe più volte tentato di inquinare le prove. E ora, col processo ancora aperto poiché deve passare in Cassazione, si raccolgono in TV le sue dichiarazioni, che avranno senza dubbio valenza processuale.

Stasera in TV: cosa guardare sulle reti Rai, Mediaset e La7

Su Rai1 due puntate di Don Matteo 10, seguito in seconda serata da Porta a Porta.

Su Rai2 andrà in onda Virus – Il contagio delle idee. Tra gli ospiti della puntata di stasera ci saranno il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, il sindaco di Firenze, Dario Nardella. Il tema al centro del “Corpo a corpo” sarà il dibattito sui vaccini.

Su Canale5 andranno in onda due nuove puntate de Il Segreto. Dopo l’episodio di questo pomeriggio, la fiction spagnola torna protagonista del prime time di Canale 5 con nuovi colpi di scena.

Su Italia1 andrà in onda in prima serata il film L’incredibile Hulk, basato sul celebre fumetto Marvel. La trama ruota intorno allo scienziato Bruce Banner, impegnato a trovare una soluzione al suo enorme problema: la contaminazione da raggi gamma che, quando si infuria, lo porta a trasformarsi nell’incontenibile e rabbioso essere verde dalla smisurata forza.

Su La7 sarà trasmessa la 17esima puntata di Piazzapulita. Tra gli ospiti del talk show condotto da Corrado Formigli ci saranno Francesco Rutelli, il giornalista Alan Friedman, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il conduttore Costantino delle Gherardesca e il senatore NCD Roberto Formigoni.