Salone di Torino Parco Valentino 2019: date, novità e programma

Confermata la quinta edizione dal 19 al 23 giugno 2019: tra le novità torna la Supercar Night Parade e non mancherà il Gran Premio Parco Valentino.

Salone di Torino Parco Valentino 2019: date, novità e programma

Il Salone dell’auto di Torino Parco Valentino 2019 è stato confermato durante la conferenza stampa al Castello Sforzesco a Milano, dove il Presidente Andrea Levy ha annunciato che la quinta edizione supererà il successo della precedente.

Un’obiettivo ambizioso ma perfettamente alla portata dell’organizzazione. Il Salone di Torino presso il Parco Valentino è cresciuto anno dopo anno, raggiungendo cifre record di visitatori, ottenendo la partecipazione e gli interesse degli addetti ai lavori e delle case automobilistiche.

Tra le novità dell’edizione 2019, c’è il ritorno della Supercar Night Parade, un evento unico che coinvolge tutta la città. Vediamo le date e il programma..

Salone di Torino Parco Valentino 2019, date e programma

L’evento si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019 e interesserà tutta la città di Torino grazie a eventi diffusi sul territorio, anche se l’esposizione principale sarà chiaramente al Parco del Valentino.

La Supercar Night Parade aprirà le danze mercoledì 19 giugno lungo il circuito cittadino con una sfilata di tutte le auto presenti all’evento, dai prototipi alle supercar, dalle auto elettriche e autonome alle hypercar mostruose, fino alle concept car, alle auto d’epoca e a quelle impegnate nelle competizioni.

Domenica 23 giugno ci sarà poi il Gran Premio Parco Valentino, tradizionale sfida per le strade della città con partenza da Piazza Castello e Piazza San Carlo.

Salone di Torino Parco Valentino 2019, biglietti e orari

Anche quest’anno il biglietto per i visitatori sarà gratuito e scaricabile dal sito ufficiale dell’evento, su cui sarà previsto anche uno sconto del 30% per i viaggi.

Il Salone sarà visitabile dalle 10:00 fino alle 24:00.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Saloni Auto e Moto

Argomenti:

Saloni Auto e Moto

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.