Roma-Milan streaming: la Roma vince 1-0

icon calendar icon person

Roma-Milan streaming: dove vedere la partita, informazioni Rojadirecta, orari, pronostico e probabili formazioni del big match di stasera.

Roma-Milan streaming, dove vedere la partita? Orari, probabili formazioni e informazioni streaming gratis per vedere il posticipo della 16 giornata di Serie A.

Roma-Milan è la partita più attesa del weekend, in programma per questa sera e mancano ormai davvero poche ore al fischio d’inizio. In quest’articolo tutte le informazioni sul big match valido per il secondo posto in classifica che vedrà sfidarsi due grandi squadre e due tra i migliori tecnici italiani, che una volta sono stati compagni di squadra all’Empoli, poi l’uno allenatore dell’altro nella prima Roma di Spalletti. In Roma-Milan quindi Montella incontrerà il suo passato e anche una delle prime panchine allenate nella sua carriera da tecnico, la Roma, una squadra a cui deve molto.

Oggi, lunedì 12 dicembre 2016, la Roma di Luciano Spalletti sfiderà il Milan in casa allo Stadio Olimpico in una sfida determinante per mettere in cassaforte il secondo posto inseguendo la Juventus e distaccando quella che sarà la terza in classifica. Entrambe le squadre vengono da strisce positive e sarà difficile pensare di vedere una partita senza colpi di scena.

Dove vedere Roma-Milan streaming, o soltanto con la diretta gol? La partita di oggi potranno vederla tutti e facilmente in chiaro sulle paytv Sky e Mediaset Premium, ma chi non ha gli abbonamenti sarà costretto a ricorrere allo streaming gratis, ma sconsigliamo quello di Rojadirecta che non è legale.

Streaming Roma-Milan: prima di vedere come seguire la partita Roma-Milan in streaming, vediamo che tipo di partita sarà e le probabili formazioni di Spalletti e Montella. Questa sera all’Olimpico si sfideranno due tipi di calcio diversi, quello più aggressivo e potente della Roma e quello più equilibrato e calcolato del Milan, e sarà una partita determinante per sancire chi sarà la seconda squadra del campionato.

Roma-Milan avrà assenti importanti da ambedue le parti, ma la Roma riconquista Strootman dopo la squalifica annullata dalla procura sportiva. Dove vedere la partita di stasera tra Roma e Milan? Per chi non riuscirà a vederla in tv in chiaro su Sky, ci saranno diversi modi come lo streaming di Sky NowTv e la diretta gol.

Questa sera si giocherà Roma-Milan, ultimo posticipo della 16 giornata e di seguito scopriamo dove vedere la partita in streaming o in chiaro su Sky, con lo streaming di Sky o soltanto con la diretta gol. Sicuramente Roma-Milan streaming, in tv, o in diretta gol sarà comunque una partita elettrizzante non solo per i tifosi delle due squadre ma per gli appassionati di calcio in generale. Quindi diamo anche uno sguardo alle probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle 21.00.

Roma-Milan streaming: dove vedere la partita?

Partite stasera? La 16 giornata di campionato non è ancora finita e si concluderà stasera con l’ultimo posticipo delle 21:00 tra Roma e Milan, una delle più interessanti di questo turno soprattutto dal punto di vista della classifica. Prima di vedere le probabili formazioni, scopriamo dove vedere la partita Roma-Milan streaming.

Roma-Milan streaming o tv non ha importanza, ma dove vedere la partita di questa sera? Il fischio d’inizio è alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Sky Spor 1 e Sky Calcio 1.

Per chi non potrà vedere la partita sulla paytv, non sarà possibile vedere Roma-Milan se non in streaming.

Roma-Milan streaming: dove vedere la partita? Chi sarà fuori casa, potrà vedere Roma-Milan in streaming gratis su PC, smartphone e tablet abilitati su NowTv, il servizio streaming di Sky. Sconsigliamo quindi di ricorrere allo streaming gratis di Roma-Milan su Rojadirecta o su altri siti illegali, dal momento che la partita non sarà neanche su Orf o su RSI.

Roma-Milan streaming: probabili formazioni

Roma-Milan è una partita importante. Dopo aver visto come vederla in tv su Sky e in streaming, diamo uno sguardo alle probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre.

Luciano Spalletti ritrova Strootman dopo l’annullamento della squalifica e il leader olandese sarà accanto a De Rossi, davanti alla difesa formata da Rudiger, Manolas, Fazio e Emerson. Con l’assenza di Salah, spazio a El Shaarawy (Ex Milan), che insieme a Nainggolan e Perotti giocheranno per Dzeko, unico centravanti.

Per Vincenzo Montella cambi forzati a centrocampo per l’assenza di Bonaventura: al suo posto Bertolacci (ex Roma), insieme a Pasalic e Locatelli. Davanti tutto su Lapadula, in assenza di Bacca, affiancato da Suso e Honda, quest’ultimo al posto di Niang.

Le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda.

Arbitrerà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione arbitrale di Bergamo.