Regali San Valentino per lei: migliori idee regalo 2020

San Valentino 2020 è alle porte: ecco le migliori idee regalo per lei, perfette per dimostrarle il vostro amore e celebrare insieme il 14 febbraio.

Regali San Valentino per lei: migliori idee regalo 2020

In genere i regali di San Valentino per donna sono già prefissati: un mazzo di rose rosse, una scatola di cioccolatini, un gioiello o una cena fuori. Ma se per questo 14 febbraio vuoi farle una regalo originale e hai finito gli spunti, qui puoi trovare una lista di idee regalo San Valentino per lei, adatte per mogli, fidanzate e nuove fiamme. E non preoccuparti del prezzo, tra le tante idee qui proposte puoi trovare anche regali belli a buon mercato.

Leggi anche Regali per lui San Valentino 2020: migliori idee sotto i 30€

Regali San Valentino: 8 idee regalo per lei

San Valentino è sempre più vicino, e trovare il regalo giusto per lei all’ultimo minuto può essere un’impresa difficile. Ecco allora 8 idee regalo a cui ispirarvi per l’occasione. Dai più classici profumi e fiori (ma rivisitati...) a regali più originali e divertenti, ecco cosa regalare alla donna amata per San Valentino.

1. Bouquet di Chupa Chups
Se il mazzo di fiori è già visto, opta per un bouquet più divertente e dolce come quello fatto di lecca lecca dai gusti assortiti.

2. Diffusore di aromi

I diffusori sono di grande tendenza quest’anno, e per una buona ragione. Oggetto di design ma non solo, un buon diffusore di aromi a ultrasuoni purifica l’aria e rende più rilassante l’atmosfera grazie all’aromaterapia, e può essere utilizzato anche come umidificatore. È ultrasilenzioso e funziona fino a 6 ore, con timer e spegnimento automatico.

3. Orsacchiotto di rose

Sì, i fiori sono un cliché di San Valentino, ma ciò non significa che lei non li apprezzerà. L’orsacchiotto di rose è il regalo perfetto per la tua fidanzata o moglie: tenero e romantico, è fatto di rose artificiali per cui durerà per sempre.

4. Weekend SPA

Cosa c’è di meglio di un’evasione di benessere per rigenerarsi dalla routine e dallo stress di tutti i giorni? Per San Valentino puoi stupirla regalandole un weekend relax in uno degli hotel o agriturismi con piscina e spa convenzionati.

5. Ciondolo romantico

Un grande classico dei regali di San Valentino per lei è un ciondolo, sempre un modo sicuro per mostrare il tuo amore. Un charm a forma di cuore da aggiungere al bracciale è il pezzo da portare sempre con sé.

6. Profumo chic e femminile
Anche il profumo è un regalo intramontabile per la persona amata, e se non vuoi sbagliare scegli una fragranza floreale e cipriata come quella di Chloe, che non stanca mai. Grazie al suo delicato profumo di rosa mischiato ai toni eleganti di peonia e magnolia, è una delle fragranze chic e femminili per eccellenza.

7. Copripiumino di coppia

Lei si prende tutto lo spazio del letto? Un regalo divertente per farglielo notare è il copripiumino Il mio lato, il tuo lato. Su Amazon ce ne sono di diverse fnatasie e colorazioni.

8. Bottiglia di champagne per brindare insieme

Se siete ancora agli inizi della vostra relazione e non sei sicuro/a su come muoverti in termini di regali di San Valentino, prendere una bella bottiglia di champagne da stappare e gustare insieme la sera del 14 febbraio è sempre una scelta giusta.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su E-commerce

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.