Regali Festa della Mamma 2021: le migliori idee regalo

4 Maggio 2021 - 13:17

13 Luglio 2021 - 17:45

condividi

Le migliori idee regalo per la Festa della Mamma 2021: ecco cosa regalare alla vostra mamma per la festa del 9 maggio. I nostri consigli divisi per fasce di prezzo, da 10 a 50 euro.

Regali Festa della Mamma 2021: le migliori idee regalo

La Festa della Mamma 2021 è alle porte: il 9 maggio potete sorprendere la donna più importante della nostra vita con un regalo semplice e originale. Le idee regalo per la Festa della Mamma possono essere diverse, dal pensierino più economico al dono più pregiato: non importa cosa si sceglie di regalare ma l’importante è farlo con l’affetto necessario.

Scegliere tra le migliori idee regalo per la Festa della Mamma 2021 può essere difficile anche per il figlio più attento e premuroso: la mamma è sempre la mamma ma online e nei negozi è facile ritrovarsi indecisi nella scelta del pensiero giusto per far felice vostra madre che, probabilmente, non potrà che gioire di questo momento insieme a voi.

A volta basta davvero poco per far felice una persona: nel caso della mamma pensate bene alla sua personalità e valutate quale potrebbe essere il miglior articolo in grado di sorprenderla. Non sempre è infatti necessario spendere cifre esorbitanti per fare il regalo giusto: ecco perché di seguito trovate idee regalo differenti divise per fasce di prezzo, dalla più economica a quella più costosa, ideale per ogni budget. L’obiettivo è solo uno: far felice e soprendere il nostro affetto più grande.

Regali Festa della Mamma 2021: idee regalo sotto i 10 euro

Per chi vuole optare per solo un pensierino per la Festa della mamma, è possibile scegliere tra diverse tipologie di articoli come una scatola di cioccolatini, quella dei Baci Perugina da 200 grammi, un libro di ricette facile e veloce che aiuti a spezzare la routine come quello dell’ormai apprezzatissima Benedetta Rossi o una gustosa box di vari té assortiti firmata VADHAM, il regalo giusto per concedere alle nostre mamme un po’ di meritato relax.

Ideale per un bel regalo che unisca ancora di più mamma e figli più piccoli: un libro da completare insieme per scrivere la propria storia e conservare un ricordo importante per il futuro.

Idee regalo Festa della Mamma 2021 sotto i 20 euro

Restando in un budget di spesa di massimo 20 euro è possibile acquistare anche su Amazon l’Azalea della Ricerca AIRC disponibile in diversi colori (bianca, rosa, rossa e screziata ma non possibile sceglierli) che permette anche di fare una buona azione oltre che un ottimo regalo.

Letture da consigliare come sempre: L’Amica Geniale di Elena Ferrante ha espresso al meglio, spesso con parole dure dai sentimenti contrastanti, cosa significa la maternità e i personaggi di Elena e Lila potrebbero far breccia nel cuore di qualsiasi lettore.

Se vostra mamma ama fare dei selfie insieme, provate a proporne uno insieme con la comoda lampada ringlight portatile, in versione pocket.

Idee regalo Festa della Mamma entro 30 euro

Sopra i 20 euro il budget si alza e le possibilità di sorprendere con un regalo ancora più pregiato aumentano. Si può fare riferimento per esempio alla linea Yankee Candle Elevation che, dotata di tappo speciale che può essere posizionato sotto la candela come base.

Volete regalare un momento di relax e fuga mentale? Cosa c’è di meglio di un bel paio di cuffie bluetooth: tutto quello che dovete fare è indossare, attivare il bluetooth del suo smartphone e ascoltare musica, film e qualsiasi altro contenuto con la libertà della tecnologia senza fili.

Regali sopra i 40 e 50 euro

Con un budget ancora più alto le possibilità tendono ad amplificarsi ancora: in vista dell’estate potreste continuare sulla strada del relax regalando accessori per il relax come lettini per prendere il sole in giardino o terrazzo o comode e soffici amache da legare a un albero per scrollare di dosso i problemi della vita quotidiana.

Volete regalare un viaggio nel passato alla scoperta delle proprio patrimonio genetico e delle origini del nostro DNA? Il test MyHeritage è semplice e indolore, si fa con un cotton fioc passato sulle guance, si chiude ed eseguono le istruzioni del kit e il gioco è fatto. Ideale da prendere quando viene proposto in offerta e un regalo unico che non potrà non destare sorpresa anche agli occhi dei più scettici.

Iscriviti a Money.it