Programmi tv, 13 giugno: Euro 2016 Belgio-Italia e la guida Sky, Mediaset e Rai

icon calendar icon person

Quali programmi tv sono previsti per la serata del 13 giugno? Dove si può vedere la partita degli Europei 2016 Belgio-Italia? Vediamo la guida tv per la serata

Per sapere quali sono i programmi del 18 giugno e i migliori film della serata leggi: Stasera in tv, i programmi del 18 giugno: Euro 2016 e il diavolo veste Prada.

Programmi tv in onda l’13 giugno 2016:cosa prevede la Guida tv di Sky e Mediaset? La programmazione anche per la serata del 13 giugno sarà dominata dagli Europei 2016, dal momento che l’Italia giocherà la prima partita negli incontri europei. Su Rai 1 alle ore 20:30 inizierà la trasmissione della partita Belgio-Italia, che terrà incollati agli schermi la maggior parte dei telespettatori.

Non solo calcio però, che verrà trasmesso solo da Rai e Sky Sport, ma anche tanti film e programmi di intrattenimento. Per chi nelle serata di lunedì 13 giugno volesse rimanere a casa, accendere la televisione e godersi un bel film non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra Sky e Mediaset. La Rai invece sarà dominata dalla programmazione di Rai 1 e dalla trasmissione della partita degli Europei del 2016.

Sebbene la programmazione televisiva sarà incentrata sugli Europei 2016 sulle altri emittenti saranno presenti tanti programmi tv tra cui scegliere. Su Sky cinema si potrà vedere The walk, film di Robert Zemeckis, che racconta la storia di uno dei più famosi funamboli del mondo. Quali saranno i programma tv per la serata dell’13 giugno sulle reti Mediaset e Rai? Per quanto riguarda le altre emittenti televisive si potrà scegliere tra diversi film, mentre sulla Rai verranno trasmessi gli Europei di calcio. Dalle 20:30 su Rai 1 sarà trasmessa in diretta Belgio-Italia, che si potrà vedere anche per i clienti di Sky, su Sky Sport HD.

Per chi non fosse un amante del calcio invece quali sono le migliori proposte in televisione per la serata del 13 giugno? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali di Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è sempre molto variegata e, sebbene giochi la Nazionale, anche stasera non saranno previsti diversi programmi televisivi.

Sulle reti Mediaset vi consigliamo di vedere Orgoglio e Pregiudizio, un film drammatico con un cast d’eccezione: Keira Knightley,Matthew Macfadyen e Donald Sutherland. Tratto dal famoso romanzo di Jane Austen. Nella guida tv di Mediaset non poteva mancare un film per provare ad accaparrarsi più audience della Rai e alla trasmissione dei suoi Europei. Sarà difficile però per Mediset battere gli ascolti di Rai 1, dal momento che il calcio rimane il più grande amore degli Italiani.

Per la serata del 13 giugno la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Mentre su Rai 1 si terrà la partita Belgio-Italia, dove il favorito Belgio cercherà di vincere la prima partita contro la nostra Nazionale. Quale programmi tv vedere invece della partita? Scopriamo le migliori proposte per lunedì 13 giugno e le alternative alla partita degli Europei 2016.

Programmi tv stasera 13 Giugno: cosa vedere su Sky

Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata del 13 giugno. In aggiunta alla visione di Belgio-Italia per Euro 2016 (trasmessi su Sky Sport HD) anche tanti film divertenti e adatti a tutta la famiglia. La programmazione tv completa di sky per lunedì 13 giugno:

  • Sky Cinema: 21:10 The walk;
  • Sky Hits: 21:10 Colpa delle stelle;
  • Sky Family: 21:00 Le avventure di Mickey Matson - Il codice dei pirati;
  • Sky Passion: 21:00 A casa con i suoi;
  • Sky Commedy: 21:00 Vacanze di Natale 2000;
  • Sky Max: 21:00 Highlander: Endgame;
  • Sky Cult: 21:00 Leoni per agnelli;
  • Sky Classic: 21:00 Serpico.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Deadpool, il nuovo film della Marvel, che ha sbancato il botteghino, acquistandolo al prezzo di 3,90 euro. Si ricorda inoltre che su Sky Atlantic sarà possibile è l’8 puntata della sesta stagione de Il trono di spade.

Programmi tv stasera 13 giugno: cosa vedere su Mediaset

Mediaset cerca di vincere la sfida contro la partita più attesa dell’europeo del 2016 proponendo serie tv e film interessanti. Si consiglia la visione di Orgoglio e Pregiudizio, un film drammatico con un cast d’eccezione, che sarà visibile in prima serata. Ecco tutta la programmazione Mediset per il 13 giugno:

  • Canale 5: 21:10Orgoglio e pregiudizio;
  • Italia 1: 21:10 Così è la vita un film con Aldo, Giovanni e Giacomo;
  • Rete 4: 21:15 Torna a settembre;
  • La 5: 21:10 Il mio cane Skip;
  • Italia 2: 21:10 The BIg Bang Theory VII episodi 10, 11 e 12;
  • Iris: 21:10 Eden.

Programmi tv stasera 13 Giugno: cosa vedere sulla Rai

Per la programmazione tv del 13 giugno la Rai con gli Europei sarà la regina degli ascolti. Sono però presenti in programma anche tanti film. Per gli amanti del calcio la scelta migliore sarà sintonizzarsi su Rai 1 e vedere Belgio-Italia, mentre per gli altri quali sono i programmi tv migliori della serata? Ecco tutta la programmazione della Rai per la serata del 13 giugno:

  • Rai 1: 20:30Campionati Europei di Calcio 2016Belgio-Italia;
  • Rai 2: 21:05 Le mie grosse grasse vacanze greche;
  • Rai 3: 21:09 Lontano dal paradiso;
  • Rai 4: 20:45 Rai dire Europei - Belgio vs Italia, diretta commentata dalla Gialappa’s band;
  • Rai 5: 21:05 Fo racconta Fo- Correggio che dipingeva a testa in giù;
  • Rai Movie: 21:20 Il grande duello;
  • Rai Premium: 21:20 Sea Patrol - Salvatemi;
  • Rai Gulp: 21:20 Big Time Rush (II) - EP. 14
    22:00 Big Time Rush (II) - EP. 15;
  • Rai Storia: 21:27 Abitare nella preistoria:le palafitte dell’arco Alpino
    22:19 Palazzi d’Europa p.1.