Passa a Wind: le migliori offerte di ottobre 2018

Le migliori offerte per chi decide di passare a Wind a ottobre: i piani tariffari più vantaggiosi e i costi d’attivazione per vecchi e nuovi clienti.

Passa a Wind: le migliori offerte di ottobre 2018

Wind a ottobre conviene: è questo il messaggio che la compagnia sottolinea, in questo primo mese autunnale, attraverso numerose offerte per tutte le tasche ed esigenze. Tra risparmio e connettività, vediamo insieme quali sono le migliori tariffe voce+Giga per chi passa a Wind a ottobre e per chi torna al suo vecchio gestore, e come attivarle.

Passa a Wind: Smart Special 5 e Wind Smart Special 8

Si chiamano Wind Smart Special 8 e Wind Smart Special 5 e sono le offerte operator attack riservate dalla compagnia del vento ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero. In particolare, Wind Smart Special 8 sarà riservata da ottobre solo ai clienti provenienti da Tim: se siete tra i fortunati, potrete passare a Wind con un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30 giga di traffico per solo 8 euro al mese.

Non siete clienti Tim? Non disperate. Per chi proviene da tutti gli altri operatori (tranne PosteMobile) c’è Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti e ben 30 giga di traffico internet al costo di 5 euro al mese. Per attivarla vi basterà recarvi in uno dei negozi Wind aderenti, con un contributo d’attivazione di 10 euro al mese. Non è finita qua: con solo un euro in più è possibile includere nel pacchetto anche 200 sms al mese.

Wind All Inclusive e All Inclusive Young

La linea All Inclusive è pensata per chi sta cercando un piano tariffario completo che unisca chiamate e navigazione web, prevedendo un prezzo più vantaggioso se si sceglie di addebitare l’abbonamento su conto corrente o carta di credito.
Si parte con Wind All Inclusive: 12 euro al mese (10 euro scegliendo l’addebito su conto o carta) in cambio di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms e 20 giga di traffico a velocità 4G.

Per i più giovani c’è All Inclusive Young, riservata a utenti under 30: con solo 9 euro al mese per avere gli stessi vantaggi di All Inclusive da 12 euro (ancora minuti illimitati, 100 sms e 20 giga di traffico). In questo caso però Wind regala 10 giga in più a chi sceglie l’addebito su conto corrente o carta di credito. Nessuna variazione di prezzo quindi, ma più giga per navigare.

Per attivare All Inclusive o All Inclusive Young con questa tariffa avrete tempo fino al 21 ottobre 2018, costo di attivazione gratuito se decidete di passare a Wind da un altro operatore attivando una delle due offerte online. Per chi è già cliente Wind il costo di attivazione previsto è di 19 euro.

Wind Noi Tutti Unlimited

Se siete interessati solo alle chiamate, passate tanto tempo al telefono e preferite rinunciare a internet Wind propone Noi Tutti Unlimited. Bastano solo 7 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, con un costo di attivazione di 4 euro (zero costi se scegliete di attivarla online) e di 19 euro per chi è già cliente Wind. Avete bisogno di qualche giga per navigare? Non preoccupatevi: per i meno esigenti è possibile aggiungere un giga di traffico internet al costo di 3 euro, 3 giga al costo di 6 euro.

Call Your Country Super

Da segnalare anche l’ottima offerta che Wind riserva ai clienti con cittadinanza straniera. Per 10 euro al mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti riservati a chiamate estere (con oltre 49 paesi inclusi) e 20 giga di traffico internet. Per attivarla è necessario presentare il proprio codice fiscale, che attesti la cittadinanza non italiana: cambia il numero di giga da 20 a 30 scegliendo di pagare la tariffa tramite carta di credito o RID. I costi di attivazione variano da 5 euro per i nuovi clienti a 10 euro se siete clienti Wind ma desiderate cambiare il vostro piano tariffario.

Occhio alla clausola nascosta: i prezzi dei costi d’attivazione qui indicati sono da intendersi a fronte di un impegno di 24 mesi, sia per nuovi che vecchi clienti. In caso decidiate di cambiare gestore prima di questo periodo, Wind potrebbe addebitarvi una differenza riguardo i costi di attivazione che varia per tipo di offerta e modalità di contratto.

Iscriviti alla newsletter "Tech"

Argomenti:

Wind Offerte

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.