Passa a Vodafone: le offerte migliori di gennaio 2021

Matteo Novelli

4 Gennaio 2021 - 09:30

4 Gennaio 2021 - 09:31

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Offerte Passa a Vodafone di gennaio 2021: promozioni uniche per vecchi e nuovi clienti, con le nuove Special Minuti 50 GB. Tutte le tariffe più convenienti

Passa a Vodafone: le offerte migliori di gennaio 2021

Passa a Vodafone a gennaio 2021: un mese all’insegna delle promozioni in vista dell’inizio dell’anno con tanti minuti senza limiti e giga per navigare. Le migliori offerte del mese sono destinate a tutti gli utenti che stanno pensando di tornare o passare a Vodafone da TIM, Wind, Tre, iliad e altri operatori.

Gennaio 2021 è il mese giusto per passare a Vodafone con le migliori offerte previste per le prossime settimane, con le rinnovate tariffe Infinito (di diversi tagli e fasce di prezzo consultabili sul sito) e anche le nuove Giga Speed con piani tariffari più vantaggiosi dal punto di vista della connettività e del risparmio. Convenienza anche per chi sceglie di attivare le Vodafone Special Minuti.

Passa a Vodafone: offerte Gennaio 2021

Come per altri operatori tlc, le offerte operator attack e winback di gennaio 2021 previste da Vodafone sono più convenienti se si proviene da iliad, l’operatore francese che nel corso di pochi mesi dal suo debutto in Italia ha costretto diversi colossi della telecomunicazione a rivedere in modo significativo le proprie offerte.

Non siete clienti iliad desiderosi di cambiare? Non preoccupatevi: le offerte non mancano. Ecco una panoramica completa per arrivare all’autunno preparati, con il piano giusto voce+internet.

Vodafone Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition

Le tre nuove offerte principali proposte da Vodafone e attivabili attraverso il sito ufficiale sono le seguenti:

  • Infinito - minuti, sms e giga senza limiti, 1000 minuti extra UE, 1 giga di Roaming extra UE a 24,99 euro al mese con Smart Pay (5G a velocità massima di 2mbps);
  • Infinito Gold Edition - restano invariati e infiniti minuti, sms e giga ma aumentano i giga di Roaming extra UE, 2, e la velocità 5G che sale a 10 mbps a 29,99 euro al mese con Smart Pay;
  • Infinito Black Edition - minuti, sms e giga senza senza limiti, 5 GB di Roaming extra UE, 12 mesi di Now TV gratis, internet 5G a velocità massina al costo di 39,99 euro al mese con Smart Pay.

Vodafone Special 100 Digital Edition

In questa tariffa sono previsti minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobile, SMS senza limiti verso tutti e 100 GB di traffico dati a 9,99 uro al mese (prezzo fisso per due anni senza il rischio di incorrere in rimodulazioni). Valida per chi passa a Vodafone da Iliad, Fastweb e altri MVNO a eccezione di Tiscali, Kena Mobile, Lyca e ho. Mobile. Incluso Vodafone Happy Black e sei mesi di cinema su Now TV gratis.

Vodafone Special 50 Giga

Vodafone Special 50 Giga prevede ogni mese minuti senza limiti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile a 9,90 euro al mese con un costo di attivazione è di 12,10 euro a cui deve aggiungersi anche il costo della nuova SIM ricaricabile. Offerta attivabile se si proviene da Kena Mobile, Lyca e BT Enia Mobile.

Vodafone Special Minuti 10 Giga

Minuti senza limiti verso tutti e 10 Giga di traffico al costo di 15 euro al mese su con un costo di attivazione di 5 euro. Offerta riservata a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero.

Vodafone Special Unlimited Edition

Si tratta di un’offerta limitata che permette di tornare in Vodafone ad alcuni ex clienti rinnovata anche per gennaio.

A 6,99 euro al mese, con un costo d’attivazione di 12 euro, vengono riservati minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e di rete fissa, SMS, 50 giga di traffico internet mobile in 4G. L’offerta si può attivare se si proviene da CoopVoce, CoopVoce Full e Tiscali, Rabona Mobile e MVNO aggregati Plintron. A 7 euro al mese invece se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom,

Il costo di attivazione è di 0 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e altri MVNO selezionati. Sono esclusi dall’attivazione utenti che passano a Vodafone da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Vodafone Special 100 Digital Edition

A dicembre 2020 è possibile attivare alcune offerte operator attack presso i punti vendita aderenti fino a esaurimento scorte e disponibilità. Le offerte in questione sono denominate Vodafone Special e variano a seconda della tipologia, degli utenti destinatari e dei giga offerti.

Vodafone Special 100 Digital Edition permette ad esempio, per chi proviene da operatori virtuali come Iliad, FastWeb, PosteMobile Full e altri (a esclusione di Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile) di avere minuti ed SMS illimitati e ben 100 GB di traffico mobile incluso a 9,99 euro al mese. Inclusi Happy Black e 6 mesi di Now TV gratis.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Vodafone Special Minuti 50 GB

Vodafone Special Minuti 50 GB prevede ogni mese minuti senza limiti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 9,90 euro al mese con un costo di attivazione di 14,99 euro. L’offerta è valida per chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore.

Vodafone Special Minuti 10 e 20 GB

Vodafone Special Minuti 10 Giga offre ogni mese minuti senza limiti verso tutti con 10 Giga di traffico internet mobile a 15 euro al mese, addebito su credito residuo. Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro. Offerta attivabile da tutti gli utenti nuovi clienti, senza restrizioni, che attivano un nuovo numero.

Scopri Ricarica Vodafone 5 euro: come avere giga extra in regalo

Torna in Vodafone: Special 100 Digital Edition

L’offerta in questione fa parte di una campagna Winback via SMS destinata a ex clienti che hanno abbandonato l’operatore rosso. La promozione sarà attiva fino al 9 gennaio 2021 per alcuni utenti selezionati a seconda dell’operatore di appartenenza e prevede minuti senza limiti verso tutti, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati mobile sotto rete 4G, Happy Black incluso. Prezzo: 9,99 euro al mese.

Di seguito un esempio del testo dell’SMS che gli ex clienti Vodafone potrebbero ricevere:

Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro il 09/01

Vodafone Up 10 Giga

Vodafone commercializza anche una nuova offerta ricaricabile, denominata Vodafone Up 10 Giga, dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone che procedono l’attivazione di un nuovo numero.

Con questo piano tariffario abbiamo 10 Giga di traffico dati 4G e minuti illimitati verso tutti, a 14,99 euro al mese. La svolta sta nella navigazione senza lmite per chat, mappe, social, musica con le applicazioni e i servizi più popolari presenti sulla piattaforma.

Sono inclusi quindi Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Maps, Vodafone Pass Chat, Vodafone Pass Social (opzioni solitamente concessi con costi aggiuntivi).

Vodafone Shake It Fun

Disponibile online o nei negozi Vodafone e dedicata esclusivamente agli under 25, Vodafone Shake It Fun è disponibile in due opzioni differenti che variano per prezzo e giga inclusi nell’offerta.

Si può scegliere tra minuti e SMS illimitati, $0 GB di traffico dati mobile e giga free per le app social, chat, mappe e musica (come Spotify) e 6 mesi di abbonamento a Tidal incluso a 11,99 euro al mese.

Vodafone Unlimited x4 Pro

Vodafone Unlimited x4 Pro include minuti illimitati verso tutti, 10 GB di traffico internet (se attivata online) con Giga free per le app più utilizzate come WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Snapchat, Google Maps: 14,99 euro al mese (se si sceglie di addebitare su carta di credito). L’offerta è attivabile solo online ed è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che acquistano una nuova SIM oppure che passano a Vodafone tramite portabilità da un altro operatore.

Se si sceglie di attivarla tramite negozio Vodafone, i giga disponibili salgono a 25 euro mentre il canone sale a 19,99 euro al mese pagando tramite ricarica su credito residuo (cambiano anche i minuti, che diventano 1000).

Costi di attivazione pari a 29 euro ma in offerta a 3 euro (prezzo valido se si resta in Vodafone ricaricando con il tempo almeno 239 euro). Siete già clienti Vodafone ma volete attivare l’offerta? Allora il costo di attivazione è di 22,50 euro.

Vodafone Family+

Si tratta di una nuova offerta attiva dal 29 giugno e riservata agli utenti Giga Family: minuti senza limiti e 50 o 100 Giga di traffico mobile in convergenza al piano Giga Family a 9,99 euro al mese.

Il cliente interessato all’attivazione del piano tariffario potrà ottenere 50 GB al mese aggiungendosi alla Family+ ottenendo 50 Giga come prima SIM e 100 giga nel caso di seconda SIM.

Vodafone C’All Global Max

C’All Global Max è una nuova offerta dedicata al mercato internazionale, per tutti quei cittadini che residenti in Italia hanno necessità di effettuare spesso chiamate verso l’estero.

C’All Global Max offre infatti minuti senza limiti e 70 Giga complessivi se si sceglie di abbinare un addebito su carta di credito o conto corrente. Il piano tariffario prevede per ogni mese minuti senza limiti verso tutti i numeri di linea fissa e mobile per le chiamate effettuate da Vodafone Romania, 1000 minuti verso tutti i numeri di cellulari Vodafone residenti in Albania, 300 minuti internazionali e 70 Giga traffico dati ogni mese a 11,99 euro al mese.

I 70 Giga sono validi solo se si vuole attivare C’All Global Max su conto corrente o carta, in caso contrario si riceveranno, allo stesso prezzo, 50 Giga.

Vodafone Happy Black

Infine, se si aggiunge il piano a pagamento Happy Black (che premia gli utenti Vodafone più fedeli con una serie di offerte e omaggi provenienti da diversi partner) è possibile avere sei mesi al prezzo scontato di 8,99 euro invece di 11,94 euro (il tutto solo se si sceglie di addebitare il costo sul proprio conto e carta di credito).

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories