Passa a Vodafone: le offerte migliori di gennaio 2019

Le migliori offerte Vodafone di gennaio per i nuovi clienti: le tariffe più convenienti per chi sta pensando di cambiare operatore.

Passa a Vodafone: le offerte migliori di gennaio 2019

Vodafone a gennaio rilancia: un mese all’insegna delle migliori offerte per chi sta pensando di tornare o passare a Vodafone da Tim, Wind, Tre, Iliad o altri VMO.

Oltre al rinnovo delle tariffe Unlimited, di diversi tagli e fasce di prezzo consultabili sul sito, Vodafone ha pensato a offerte operator attack con piani tariffari più vantaggiosi dal punto di vista della connettività e del risparmio. Presente anche l’interessante iniziativa chiamata Vodafone Happy New Year, che permette di ricevere una serie di premi e sconti esclusivi grazie al programma Vodafone Happy, dal primo al sei gennaio 2019.. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte Vodafone di dicembre e come attivarle.

Vodafone Special Minuti 50 GB

Nelle ultime ore molti ex clienti Vodafone potrebbero aver ricevuto, o ricevere nei prossimi giorni, un sms per tornare a far parte dell’operatore britannico a un prezzo unico e vantaggioso: minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 50 GB di traffico internet incluso al costo di 6,99 euro al mese. Assenti gli sms, che avranno un costo di 29 centesimi cadauno. Costo di attivazione di 10 euro. Non avete ricevuto l’sms? Se siete clienti Iliad, o altri operatori virtuali come PosteMobile e Fastweb Mobile, potrete usufruire della stessa offerta.
Per il momento l’offerta è valida fino al 7 gennaio 2019, salvo eventuali ulteriori proroghe.

Vodafone Simple+ 20

Vodafone Simple+ 20 include 1000 minuti di telefonate verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 GB di traffico internet con incluso il pass su social e chat, e l’hotspot gratuito, a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo online ed è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che acquistano una nuova sim oppure che passano a Vodafone tramite portabilità da un altro operatore. Assenti i costi di attivazione, rendendo Simple+ 20 davvero vantaggiosa.

Vodafone Christmas Card 2018: +50 Giga

Attiva anche quest’anno la possibilità di acquistare la Vodafone Christmas Card, una promozione speciale che tiene in vita le vecchie carte di natale a tema operatore che permettevano di scambiare e sms e chiamate in modo illimitato durante le festività.

Vodafone Christmas Card 2018 ha un costo di 4,99 euro al mese e prevede 50 GB per 2 mesi dal momento dell’attivazione, effettuabile entro il 6 gennaio 2019. L’offerta di riferimento è +50 Giga, rintracciabile nell sito dell’operatore o all’interno dell’app My Vodafone nell’area dedicata alle offerte.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Offerte Vodafone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.