Passa a Tre: le migliori offerte di novembre 2019

Offerte passa a Tre novembre 2019: sconti per tutte le tasche da con le offerte Play Power e All-In, che includono anche uno smartphone a rate da pagare dopo l’estate.

Passa a Tre: le migliori offerte di novembre 2019

Tre a novembre prepara un mese di offerte per chi passa a Tre e chi resta con l’operatore: tante le tariffe convenienti per vecchi e nuovi clienti.

Se stai pensando di cambiare gestore perché non sei soddisfatto della tua tariffa Tim, Vodafone o Wind poco conveniente o della scarsa copertura di rete, dai un’occhiata alle offerte Passa a Tre di novembre 2019: costi, pacchetti e modalità di attivazione.

Attenzione anche alle rimodulazioni delle varie offerte mobile previste entro fine mese, come quelle applicate a Super Internet, con un rincaro complessivo di 2 euro a seconda dell’offerta attiva.

Tre riconferma fino a fine mese le offerte presenti lo scorso mese accanto a qualche novità. Vediamo insieme quali sono e i costi previsti.

Passa a Tre novembre 2019: Play Power

Tre Play Power riconferma quindi quanto già attutato lo scorso mese, l’offerta prevede 30 GB di traffico internet mobile, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS a partire da 11,99 euro al mese: l’addebito può essere effettuato anche tramite ricaricabile, quindi su credito residuo e senza alcun vincolo con l’operatore.

Può essere attivata passando a Tre da alcuni selezionati operatori ed è attivabile online: costi aggiuntivi il prezzo della sim, pari a 20 euro che comprendono altrettanto traffico telefonico e un attivazione in promozione speciale a 6,99 euro per i nuovi clienti e 19,99 euro se sei già clienti.

L’offerta è riservata a chi passa a Tre da operatori digitali come FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Mobile Full, Optima Mobile, Lyca Mobile e altri.

A questa si aggiunge Play 50 Super che mette sul piatto minuti senza limiti verso tutti e 50 GB di traffico internet a 5,99 euro al mese, tutto da addebitare sul proprio credito residuo. Per l’attivazione si rende necessario un costo di attivazione di 6,99 euro al mese + 10 euro per l’acquisto di una nuova sim. Offerta disponibile nei negozi e riservata a chi passa a Tre da un operatore virtuale (tranne ho. Mobile, Kena, PosteMobile e Lyca Mobile).

Tre All-In Power e All-In Super Power

Scegliendo uno smartphone a rate con l’opzione Paghi dopo l’estate è possible sottoscrivere a scelta le due offerte All-In Power e All-In Super Power.

La prima comprende minuti e sms senza limiti verso tutti e 60 GB di traffico internet mobile a un costo mensile di 11,99 euro, mentre la seconda offre sempre minuti e sms senza limiti verso tutti portando il numero di giga a 100 ma alzando anche il prezzo a 14,99 euro.

I costi di attivazione sono 6,99 euro per nuovi clienti e di 9,99 euro se si è già parte dell’operatore.

Abbiamo anche la nuova All-In 100 Super che a 5,99 euro al mese, con addebito sul conto o carta di credito, offre 100 Giga e minuti illimitati. Attivabile sempre e solo con provenienza da MVNO (esclusi ho. Mobile, Kena, PosteMobile e Lyca Mobile) e con costo di attivazione di 6,99 euro + 10 euro per la nuova SIM.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su 3 Italia - H3G

Condividi questo post:

1 commento

foto profilo

gianphymo • 3 mesi fa

L’offerta «Play Power 60 Digital» non esiste a 6.99€

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.