Passa a Tre: le migliori offerte di novembre 2018

Vuoi passare a Tre? A novembre la compagnia propone offerte per tutte le tasche: da Tre Play 30 Special o Unlimited alle nuove All-In Master un autunno all’insegna del risparmio.

Passa a Tre: le migliori offerte di novembre 2018

Tre si prepara a un autunno di offerte sia per chi passa a Tre o torna a far parte dell’operatore, sia per chi è già cliente.

Per il mese di novembre 3 Italia ha già annunciato promo interessanti, come 20 GB gratuiti in più per un anno per alcuni selezionati clienti, o l’estensione dell’ormai storico e molto apprezzato Grande Cinema Tre fino alla fine dell’anno.

Inoltre la compagnia ha messo a disposizione le offerte con iPhone Xs e Xs Max a rate, che sono tra le più convenienti in circolazione. Se stai pensando di cambiare gestore perché non sei soddisfatto della tua tariffa Tim, Vodafone o Tre poco conveniente o della scarsa copertura di rete, dai un’occhiata alle offerte Passa a Tre di novembre 2018: costi, pacchetti e modalità di attivazione.

Tre Play 50 Special, 30 Special e Play 30 Unlimited

Grande notizia per chi sta pensando di passare da Iliad a un altro operatore: se l’operatore francese non soddisfa i vostri standard, potrete passare a Tre con Tre Play Special 50: con solo 6,99 euro al mese potrete godere di minuti illimitati e 50 giga di traffico verso tutti. Attenzione, non solo Iliad: se avete ricevuto un sms di invito a tornare a Tre, indipendentemente dal vostro operatore attuale, allora potrete usufruire dell’offerta.

A novembre continuano le offerte del mese precedente, con altri due pacchetti operator attack che Tre ha pensato per chi sceglie di migrare da altri operatori. Per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale , a esclusione di Poste Mobile, e attivabile solo online, c’è Play 30 Special: 30 Giga per navigare in internet e 1000 minuti inclusi verso tutti a solo 5 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro, in più Tre prevede un importo di ricarica di almeno 20 euro.

Play 30 Unlimited invece è rivolta a chi chiede portabilità a Tre provenendo da PosteMobile: con 7 euro al mese l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet (anche qui costo d’attivazione 5 euro a prima carica obbligatoria a partire da 20 euro).

Per entrambe le tariffe non sono previsti obblighi contrattuali, con addebito del canone mensile direttamente sul credito residuo.

Tre All-In Master e All-In Master Digital

Tre ripensa anche l’offerta ricaricabile All-In, riservata anche a chi decide di restare in Tre cambiando il proprio piano tariffario.
L’offerta da cercare si chiama All-In Master e prevede minuti illimitati verso tutti, 30 Giga al mese con incluso Giga Bank (il servizio che non azzera ma mette da parte i Giga avanzati a fine mese) a 6,99 euro al mese per tutta la durata contrattuale. Sì, perché All-In Master prevede un impegno di 24 mesi con Tre - 30 se scegliete di abbinare anche uno smartphone - con addebito su carta di credito o conto corrente. Avete scelto 3 anche per la rete fissa a casa? Buon per voi: in questo caso il canone passa da 6,99 euro a 5 euro al mese.

Nuovo cliente? All-In Master Digital è l’offerta che fa per te: stesso piano tariffario di All-In Master, ma con un costo di attivazione pari a 0 euro.
I costi di attivazione variano invece per All-In Master: 9 euro se si resta in 3 per 24 mesi, in caso contrario a questi andrà aggiunto un costo aggiunto di 48 euro al momento della cessazione del contratto.
Buone notizie se siete utenti Apple Music: con le offerte All-In Tre abbina 6 mesi gratuiti del servizio streaming musicale di Apple.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su 3 Italia - H3G

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.