Oroscopo 2017 Branko: le previsioni segno per segno per il nuovo anno

icon calendar icon person

Branko, Oroscopo 2017: ecco le previsioni segno per segno del famoso astrologo della TV ospite di programmi famosi come “La Prova del Cuoco”. Sarà un anno positivo per Gemelli e Scorpione, mentre per Cancro e Vergine sono in arrivo delle novità inaspettate.

Oroscopo 2017 Branko, ecco le previsioni segno per segno per il nuovo anno.

Con l’Oroscopo del 2017 Branko, il famoso astrologo della TV, ci dà le sue previsioni per l’anno nuovo per tutti i 12 segni zodiacali.

Il 2017 è alle porte e in molti cominciano a chiedersi cosa aspettarsi dal nuovo anno. In particolare, gli appassionati di astrologia ricorrono all’oroscopo del 2017 per farsi un’idea di cosa potrebbe succedere il prossimo anno. Amore, lavoro e fortuna, l’oroscopo per il 2017 segno per segno tocca diversi aspetti della vita quotidiana.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’oroscopo 2017 di Paolo Fox, mentre oggi vogliamo darvi le previsioni segno per segno fatte da un altro astrologo famoso: Branko Vatovec. Infatti, anche quest’anno l’astrologo Branko, presenza costante di programmi TV come “Unomattina” e “La Prova del cuoco”, ha pubblicato un libro sull’oroscopo 2017 con le previsioni per tutti i 12 segni zodiacali.

Prima di vedere nel dettaglio le previsioni segno per segno, possiamo fare un’analisi generale dell’Oroscopo del 2017 di Branko. Secondo il famoso astrologo questo non sarà un anno molto fortunato, ma per alcuni segni zodiacali ci saranno comunque delle svolte positive. Ad esempio, tra i segni più fortunati ci sono i Gemelli, il Leone e lo Scorpione. Andrà meno bene invece ai nati sotto il segno del Cancro, della Vergine e del Capricorno.

Se volete saperne di più vi consigliamo di acquistare il libro di Branko, dove trovate nel dettaglio tutte le previsioni dell’Oroscopo per il prossimo anno.

Il libro “Branko, calendario astrologico 2017” è edito Mondadori e il prezzo di copertina è 12,90€. Se volete scoprire in anteprima l’oroscopo del 2017 per il vostro segno zodiacale continuate a leggere, ma per maggiori approfondimenti vi consigliamo di acquistare questo libro interessante che piacerà specialmente agli appassionati di oroscopo e astrologia.

Cosa aspettarsi dal 2017? Quali novità vi riserverà l’amore, la fortuna e il lavoro? Scopritelo di seguito leggendo l’oroscopo 2017 con le previsioni per il vostro segno zodiacale.

Oroscopo 2017 Branko: Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete il 2017 sarà un anno molto dinamico e innovativo, ricco di grandi svolte. Nel corso dell’anno ci saranno comunque delle difficoltà, anche perché Giove fino ad ottobre sarà in opposizione. Per realizzare i gli obiettivi bisognerà essere pazienti e diplomatici, mentre per quanto riguarda l’amore Branko definisce quelli del segno dell’Ariete come “sempre innamorati”.

Oroscopo 2017 Branko: Toro

Il 2017 non è un anno semplice per l’oroscopo generale, ma il Toro riuscirà comunque a districarsi al meglio tra le varie difficoltà. In tutte le difficoltà, infatti, c’è sempre un segno che non si ferma davanti ad un ostacolo e il Toro è uno di questi. Per l’amore il mese più favorevole sarà l’autunno.

Oroscopo 2017 Branko: Gemelli

Per i Gemelli l’oroscopo del 2017 è molto positivo poiché dopo tre anni si risolve finalmente l’opposizione di Saturno. Sarà quindi l’anno della rinascita, che avrà risvolti positivi sia per gli affari che per l’amore.

Oroscopo 2017 Branko: Cancro

Il 2017 sarà un anno di transizione e di trasformazione per il Cancro. Nei prossimi mesi il loro animo sarà avvolto dall’inquietudine a causa di eventi legati alla professione, alla famiglia e all’amore. Per tutta la durata dell’anno questo segno sarà accompagnato dalla grande onda innovatrice di Nettuno.

Oroscopo 2017 Branko: Leone

Anno fortunato per il Leone, a cui Branko consiglia di non adagiarsi troppo sugli allori. Infatti, l’appoggio di Giove non sarà duraturo. Questo comunque è il segno per cui ci sono delle importanti novità dal punto di vista della famiglia e dei rapporti interpersonali. Qualche cautela invece per la salute.

Oroscopo 2017 Branko: Vergine

Terzo e ultimo anno di Saturno negativo. Il 20 dicembre, infatti, il pianeta tornerà in Capricorno, come non accadeva ormai da 26 anni. Le previsioni dell’oroscopo di Branko definiscono il 2017 come un anno “clamoroso” per la Vergine, specialmente dal punto di vista del lavoro. Infatti, grazie ad una particolare geometria planetaria i progetti elaborati nel corso dell’anno sbarcheranno sul mercato del lavoro come un fulmine a ciel sereno. E per l’amore sono in arrivo delle travolgenti passioni.

Oroscopo 2017 Branko: Bilancia

Per Bilancia questo sarà un anno ricco di provocazioni, sia nel campo professionale che in famiglia. Per questo motivo dovrà lottare per l’affermazione della propria concezione di vita e per ricercare l’equilibrio perfetto. E il prossimo Natale i giovani che non hanno ancora formato una famiglia potranno rimediare grazie alla sistemazione di alcune questioni materiali.

Oroscopo 2017 Branko: Scorpione

Anno fortunato per lo Scorpione, specialmente per quanto riguarda l’amore. Secondo Branko, infatti, lo Scorpione sarà il segno più romantico del 2017. Non sarà tutto rose e fiori però, poiché nei periodi tra marzo e aprile, e luglio e agosto, per lo Scorpione sono previsti momenti di crisi e debolezza.

Oroscopo 2017 Branko: Sagittario

Anche per il Sagittario il 2017 è l’anno in cui dirà addio all’opposizione di Saturno. Quest’anno i nati sotto il segno del Sagittario dovranno riflettere bene prima di prendere una decisione o di accettare qualsiasi proposta; questo però non è necessariamente un fatto negativo.

Oroscopo 2017 Branko: Capricorno

Le previsioni per il 2017 non sono delle migliori per il Capricorno. Le stelle infatti non garantiscono 12 mesi di chissà quali successi, quindi spetterà a voi far funzionare le cose. Dopo 26 anni a dicembre ci sarà il ritorno di Saturno, quindi nel corso dell’anno dovrete tener presente che la vostra vita sta cambiando direzione.

Oroscopo 2017 Branko: Acquario

Questo per l’Acquario è l’anno di Saturno e Giove e specialmente quest’ultimo assicura la nascita di nuovi amori. Il 2017 per l’Acquario segna l’inizio di una nuova fase felice della via, ma a causa dei tanti influssi astrali bisognerà comunque prestare molta attenzione alla salute fisica, specialmente nel periodo tra agosto e settembre.

Oroscopo 2017 Branko: Pesci

Il 2017 è l’anno delle nuove sfide e della ritrovata gioia di vivere. L’azione di Saturno sarà positiva per la famiglia e ottima per la vita professionale. Inoltre, dopo tante vicissitudini legali verrà fatta finalmente giustizia. Il mese più fortunato sarà ottobre, quando per i Pesci si aprirà un oceano ricco di possibilità.