Orario finale Beach Volley maschile: quando gioca l’Italia contro il Brasile?

icon calendar icon person

Quando e a che ora c’è la finale di Lupo-Nicolai, il duo dell’Italia per il beach volley maschile a Rio 2016? L’orario della sfida contro il Brasile.

Quando si giocherà la finale di beach volley maschile Italia contro Brasile? Qual è l’orario in cui si disputerà la partita sulla spiaggia di Copacabana che deciderà l’assegnazione della medaglia d’oro e d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016?

L’Italia della beach volley maschile è in finale contro il Brasile. Medaglia assicurata: la finale di beach volley Italia-Brasile assegnerà la medaglia d’oro e d’argento. L’impresa, come sottolineato da molte testate, è da titani ma il bottino di medaglie per l’Italia continua a salire.

Resta solo da sapere se il duo italiano Lupo-Nicolai riuscirà a strappare l’oro ai brasiliani Allison-Bruno Schmidt o se dovrà «accontentarsi» della medaglia d’argento.

Vediamo insieme in che modo l’Italia è riuscita ad arrivare in finale contro il Brasile, grande favorito, per il beach volley maschile e in che giorno e a che ora è prevista la partita finale che darà all’Italia la sua ventiquattresima medaglia alle Olimpiadi di Rio 2016.
Aggiornamento: con la vittoria alle semifinali del Setterosa le medaglie salgono a 25.

Aggiornamento: la partita è stata vinta dai brasiliani, all’Italia va la medaglia di bronzo.

Quando si gioca la finale di beach volley maschile Italia-Brasile: info e orari

La finale di beach volley maschile a Rio 2016, che vede scontrarsi gli italiani Lupo-Nicolai e i brasiliani Allison-Bruno Schmidt si disputerà sulla spiaggia di Copacabana venerdì 19 agosto 2016.

L’orario della finale Italia-Brasile (orario italiano) corrisponde alle 05:00 del mattino . In Brasile saranno le 00:00 della notte tra il 18 e il 19 agosto.

La partita finale tra Italia e Brasile di venerdì mattina assegnerà la medaglia d’oro e d’argento, e già sappiamo che questa sarà la ventiquattresima medaglia vinta dall’Italia nelle Olimpiadi di Rio 2016 (25 dopo la vittoria alla semifinale del Settorosa di pallanuoto).

Sai già quanto vincono gli italiani con una medaglia d’oro?

Beach volley maschile: Italia in finale con il Brasile

Gli italiani sono riusciti nell’impresa di arrivare in finale beach volley contro il Brasile dopo aver sconfitto la Russia in semifinale.

Gli italiani Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono determinati a strappare l’oro ai brasiliani, ancora increduli per la grandissima opportunità di vincere una medaglia in queste olimpiadi.

“Per batterci dovranno giocare alla grande. In questi anni abbiamo imparato a vincere e ce la giocheremo”,

è questo lo spirito che il duo italiano di beach volley maschile dimostra di avere avvicinandosi ad una finale storica, contro i favoriti Allison-Bruno Schmidt.

Rimane, tuttavia, il timore reverenziale che nasce dalla consapevolezza di doversi sfidare contro due grandi campioni.

«Giocarcela contro i brasiliani è il massimo»,

ha dichiarato Lupo.

Aggiornamento: la partita è stata vinta dai brasiliani, all’Italia va la medaglia di bronzo.