Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a febbraio 2019

Ecco cosa vedere a febbraio su Netflix Italia: il catalogo si arricchisce con la seconda stagione di Suburra e Nightflyers, la serie ideata dal creatore de Il Trono di Spade.

A febbraio Netflix si carica di succose novità per tutti gli appassionati di film e serie TV in streaming. Dopo un gennaio caratterizzato da grandi novità, come Sex Education e Titans, e grandi annunci (le riprese della Casa di Carta 3 sono iniziate, anche in Italia, e il debutto di Stranger Things è stato annunciato per il 4 luglio 2019), il catalogo di Netflix Italia sta per essere ampliato da diversi titoli in arrivo.

Cosa esce questo mese? I fan saranno lieti di sapere che una delle serie TV più amate, Suburra, tornerà a fine mese con la seconda stagione, insieme all’arrivo dell’attesa The Umbrella Academy e Pose di Ryan Murphy, che traghetta gli utenti a un febbraio ricco di nuovi contenuti. Sesta stagione in arrivo anche per Chef’s Table, l’apprezzata docuserie sul mondo della cucina internazionale.

Il catalogo è consultabile tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta ed è previsto un mese in prova gratuita per tutti i nuovi iscritti. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Scopri quando escono su Netflix La Casa di Carta, Stranger Things 3 e le altre serie più popolari

Netflix: le serie TV in uscita a febbraio 2019

Partiamo subito dalle serie TV, vero pezzo forte di Netflix: gennaio vedrà l’arrivo di alcune serie non originali ma amatissime come Gossip Girl e altre novità rilevanti tra serie originali e vecchie glorie. Ecco il calendario delle novità principali per quanto riguarda le serie TV:

1 febbraio

Russian Doll Stagione 1: serie comedy incentrata sulle vicende di Nadia, una giovane donna interpretata dall’attrice comica Amy Poehler, intrappolata come ospite d’onore in una festa a New York e costretta a rivivere all’infinito la stessa serata.

Strega per sempre Stagione 1: una giovane strega di nome Carmen sta per essere condannata al rogo con l’accusa di un grave crimine, essersi innamorata di un uomo bianco. Le cose però potrebbero andare diversamente grazie all’offerta di un mago che le offre la salvezza in cambio della sua magia.

Nightflyers Stagione 1: serie sci-fi tratta dal racconto «Dieci piccoli umani» di George R. R. Martin, l’autore de Il Trono di Spade. La serie prende il nome dalla navicella spaziale omonima, con i protagonisti imbarcati ai confini del sistema solare alla ricerca di nuove forme di vita.

5 febbraio

Suits Stagione 7: nuovi episodi per la serie legal drama che in passato ha visto tra i protagonisti Meghan Markle, oggi duca di Sussex e moglie del principe Harry.

8 febbraio

One Day at Time - Giorno per Giorno Stagione 3: sitcom prodotta da Norman Lear e incentrata sulla vita di una famiglia cubana, gli Alvarez, alle prese con i piccoli e grandi cambiamenti della vita.

14 febbraio

Dirty John Stagione 1: San Valentino di Sangue con questa nuova serie antologica che vede protagonisti Connie Britton e Eric Bana: episodi thriller ispirati alla storia vera di una particolare relazione sentimentale nata online dai risvolti da prima pagina.

15 febbraio

The Umbrella Academy Stagione 1: attesa prima stagione basata sulla graphic novel di Gerard Way: protagonisti una serie di strani supereroi impegnati a risolvere il mistero riguardo la morte del loro padre adottivo, mentre un’apocalisse è in arrivo sulla Terra.

22 febbraio

Suburra Stagione 2: nuovi episodi per la prima serie prodotta da Netflix in Italia,
dieci nuove puntate per Aureliano e Spadino, tra new entry, regolamenti di conti tra politica e criminalità.

Chef’s Table Stagione 6: nuovo ciclo di puntate per la serie candidata agli Emmy e con protagonisti le star della cucina di tutto il mondo. Tra gli chef protagonisti della stagione, anche l’italiano Dario Cecchini.

Netflix Italia: film in catalogo a febbraio 2019

Per quanto riguarda il cinema, grandi novità con una serie di titoli originali Netflix, classici e pellicole recenti in prima visione. Tra le produzioni originali segnaliamo la presenza di numerosi film passati, come Vi presento Joe Black con Brad Pitt, Velvet Buzzsaw con Jake Gyllenhaal.

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 febbraio
Velvet Buzzsaw di Dan Gilroy

2 febbraio
Smetto quando voglio - Masterclass di Sydney Sibilia

3 febbraio
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar di Joachim Rønning, Espen Sandberg

4 febbraio
American Sniper di Clint Eastwood

8 febbraio
High Flying Bird di Steven Soderbergh

15 febbraio
Vi presento Joe Black di Martin Brest
Billy Elliott di Stephen Daldry

16 febbraio
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 di Bill Condon

18 febbraio
Close di Vicky Jewson

28 febbraio
Non è romantico di Todd Strauss-Schulson

Ti potrebbe interessare Come sbloccare Netflix e accedere a tutto il catalogo

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming TV

Condividi questo post:

Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a febbraio 2019

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.