Napoli-Benfica, live streaming: come vedere la diretta gratis stasera? Orari TV, probabili formazioni e pronostici

icon calendar icon person

Napoli vs Benfica: dove vedere la partita di Champions League in streaming oggi, mercoledì 28 settembre? Nessuna diretta in chiaro su Canale 5 e Rsi La2, ecco come fare per vederla in diretta TV senza utilizzare i servizi illegali come Rojadirecta.

Napoli vs Benfica, streaming: tra poche ore torna la Champions League, ecco dove vederla gratis in diretta.

Stasera, mercoledì 28 settembre, c’è il secondo turno della fase a gironi della Champions League 2017. A sfidarsi saranno Napoli e Benfica, in una partita dal risultato imprevedibile.

Napoli-Benfica sarà trasmessa in streaming e in TV, ma non tutti potranno vederla in diretta. Infatti, mentre la scorsa settimana sono stati i tifosi della Juventus a cercare con insistenza un modo per vedere la Champions League in streaming (e anche ieri non è andata diversamente), oggi toccherà a quelli del Napoli.

Questo perché la partita tra Napoli e Benfica non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma solo a pagamento su Mediaset Premium. Quest’anno infatti le partite di Champions League verranno trasmesse in chiaro su Canale 5, ma solamente una a settimana.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere la TV in streaming sullo smartphone?

Quindi, mentre l’ultima volta è andata in onda la sfida tra Dinamo Kiev e Napoli, vinta per 2 a 1 dagli uomini allenati da Sarri, ieri Mediaset ha scelto di trasmettere eccezionalmente in chiaro la diretta Champions League con tutti i gol.

Niente partita della Juventus quindi, mentre i tifosi del Napoli dovranno attendere il prossimo turno di Champions League per la partita su Canale 5.

Per vedere gratis Napoli-Benfica, quindi, bisognerà trovare un metodo alternativo, come ad esempio la diretta di Rsi La2 e lo streaming di Premium Play. Se siete tifosi del Napoli di seguito trovate tutte le informazioni utili per vedere la partita di Champions gratis e in streaming, evitando quei servizi illegali come Rojadirecta e le IPTV.

Potrebbe interessarti: cosa sono le IPTV?

Mister Sarri sta preparando la partita di oggi nei minimi dettagli, poiché questa volta il Napoli affronterà quel Benfica da molti dato come favorito per la vittoria del girone B. I portoghesi inoltre hanno pareggiato la prima partita con il Besiktas e adesso devono per forza vincere se sperano di ottenere la prima posizione. Anche per il Napoli una vittoria sarebbe importantissima, perché sarebbe una mezza ipoteca sul passaggio del turno.

Ecco perché bisogna vedere assolutamente Napoli-Benfica di stasera. Certo, se non siete abbonati a Mediaset Premium (cliccate qui per tutte le offerte di settembre) non sarà semplice, ma seguendo le nostre indicazioni potrebbe essere possibile.

Vediamo come vedere Napoli-Benfica di Champions League gratis in TV o in streaming e le informazioni su orari, probabili formazioni e pronostici.

Napoli vs Benfica, Champions League: dove vederla in TV? Orari e info

Questa sera Napoli vs Benfica non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Quindi per la prima volta i tifosi napoletani non abbonati a Mediaset Premium non riusciranno a vedere la partita in diretta in TV.

Napoli-Benfica sarà trasmessa sui canali a pagamento di Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre. La partita inizierà alle 20:45, ma la diretta delle trasmissioni ci sarà a partire dalle 20:00, con approfondimenti dal campo e interviste ai protagonisti.

Se abitate nel Nord Italia, nelle province di Como, Novara, Varese e Milano, potete vedere molte partite della Champions League in diretta, ma non Napoli-Benfica. Infatti, a differenza di quanto si prospettava inizialmente, oggi sul canale svizzero Rsi La2 verrà trasmessa la partita tra Arsenal e Basilea.

Lo stesso vale per il canale tedesco ZDF, che trasmette in chiaro solo le partite di Champions con protagoniste le squadre della Bundesliga (nessuna delle quali si trova nel girone con le italiane).

Il consiglio che vi diamo è chiamare i vostri amici e invitateli a cena fuori. Da quando la Champions League viene trasmessa su Premium, infatti, molti locali hanno scelto di trasmettere le partite in diretta. Quindi, con quello che potrebbe costarvi l’abbonamento mensile potrete mangiarvi una bella pizza senza rinunciare allo spettacolo della Champions League.

Inoltre chi non avrà possibilità di vedere Napoli vs Benfica dal proprio TV, potrà comunque farlo in streaming. Vediamo come.

Potrebbe interessarti anche: come vedere Napoli-Besiktas in streaming? Orari TV, info RSI La2 e Rojadirecta.

Napoli vs Benfica, 28 settembre 2016: dove vederla in streaming?

Come vedere Napoli-Benfica in streaming? Come prima cosa bisogna essere abbonati a Mediaset Premium. La pay Tv, infatti, per risolvere il problema di chi non può vedere la partita in TV, mette al servizio dei propri abbonati un servizio di streaming online, chiamato Premium Play.

Se non siete abbonati potete comunque chiedere a un vostro amico di prestarvi i dati di accesso al suo account per una sera, così mentre lui vede Napoli-Benfica in TV, voi potrete farlo in streaming da PC, smartphone o tablet. Tuttavia, vi ricordiamo che si possono connettere un massimo di 5 dispositivi per un account Premium Play, quindi accertatevi che il vostro amico disponga ancora di uno slot libero per voi.

Diffidate invece da Rojadirecta. Infatti, nonostante non sia ancora chiaro se vedendo le partite in streaming su Rojadirecta si commette un reato, rischiate comunque di infettare il vostro computer con qualche fastidioso virus.

Napoli-Benfica, Champions League 2017: probabili formazioni 28 settembre 2016

Cresce l’attesa per la partita di Champions League di oggii, quando gli azzurri allenati da Maurizio Sarri affronteranno il Benfica di Rui Vitòria. In campionato i portoghesi sono primi in classifica, avendo totalizzato 16 punti i 6 partite. In Champions League però dopo il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Besiktas, il Benfica si trova in una situazione difficoltosa che potrebbe persino peggiorare in caso di sconfitta al San Paolo.

Quale formazione schiererà Maurizio Sarri? Al momento sembra che l’allenatore abbia pochi dubbi sulla formazione che scenderà in campo tra poche ore. In attacco ci sarà il ritorno di Mertens e Milik, entrambi in panchina nell’ultima sfida di Serie A vinta per 2-0 contro il Chievo. Anche l’ex Udinese Allan ritroverà una maglia da titolare dopo il turno di riposo concesso da Sarri. Ecco la probabile formazione del Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.

Tante assenze invece per il Benfica allenato da Rui Vitòria, che deve fare a meno di Jonas, Danilo, Jardel, Samaris e Raùl Jimenez. In porta ci sarà l’ex Inter Julio Cesar, mentre Mitroglu guiderà l’attacco. Sugli esterni del 4-4-2 giocheranno Salvio e Pizzi. Ecco la probabile formazione del Benfica: (4-4-2) Julio Cesar; Semedo, Lopez, Lindelof, Grimaldo; Salvio, Horta, Fejsa, Pizzi; Guedes, Mitroglou.

Chi vincerà? Al momento il pronostico è tutto dalla parte del Napoli, la cui vittoria da Snai è quotata a 1.62. Il pareggio invece vale quasi 4 volte la posta (3.85), mentre la vittoria dei portoghesi addirittura a 5,75. Tuttavia, non lasciatevi ingannare dalle quote dei bookmaker, perché per vincere il Napoli dovrà giocare una partita quasi perfetta.