Mondiali Brasile 2014 tra app, streaming e social: ecco come seguire tutte le partite

icon calendar icon person
Mondiali Brasile 2014 tra app, streaming e social: ecco come seguire tutte le partite

I Mondiali di calcio 2014 sono iniziati: come seguire tutte le partite e restare sempre aggiornati? Con app, streaming e social.

La febbre calcistica è scoppiata. Dopo il 3-1 tra Brasile e Croazia, che ha inaugurato i Mondiali 2014, c’è trepidazione per la prima partita dell’Italia.

Sul web già impazzano le scommesse sulle nazionali superfavorite, Argentina, Brasile, Spagna, Germania, Italia, Francia, Inghilterra. Volete essere sempre aggiornati sulle partite e scommettere con i vostri amici sui Mondiali? Ecco qualche strumento che fa per voi.

Mondiali Brasile 2014: app, streaming e social

Come essere aggiornati sui Mondiali 2014? Ecco 5 app da scaricare:

  • FIFA: l’app ufficiale lanciata dalla Federazione Internazionale delle Associazioni Calcistiche, scaricabile gratuitamente dal Play Store;
  • Azzurri: l’app è gratis e vi permetterà di essere sempre aggiornati con formazioni, risultati, qualificazioni;
  • Mondiali di Calcio 2014: app (gratis) sviluppata da Alessandro La Rosa che pone il focus su partite, classifica e marcatori;
  • iCup 2014: dove troverete statistiche, goal, partite;
  • Diretta Brasile 2014: squadre, marcatori, storia dei mondiali, con una sezione interamente dedicata agli azzurri.

Dove guardare le partite dei Mondiali?

Come e dove guardare le partite delle 32 squadre che scenderanno in campo per contendersi la Coppa del Mondo? Come ben sapete Sky e RAI saranno protagoniste: la prima trasmetterà in esclusiva tutte le partite (64), mentre la seconda una partita al giorno (25), anche in Hd sul canale 501.

I Mondiali non solo solo in tv. Sul sito di Raisport è possibile seguire in diretta streaming tutte le partite, mentre per gli abbonato Sky c’è Skygo. Altri due strumenti per seguire le partite dei Mondiali sono:

Come seguire i Mondiali? Non solo app, ma anche: