Malena, Isola dei Famosi 2017: chi è? Biografia, curiosità e video con Siffredi

icon calendar icon person
Malena, Isola dei Famosi 2017: chi è? Biografia, curiosità e video con Siffredi

Malena, Isola dei Famosi 2017, scopriamo chi è Filomena Mastromarino, l’attrice lanciata da Rocco Siffredi con il passato in politica, che sembra aver catturato l’attenzione di qualche naufrago sull’isola.

Chi è Malena dell’Isola dei Famosi? In questo articolo cerchiamo di rispondere alle domande di chi si chiede quanti anni ha l’attrice, e di chi vuole sapere tutte le curiosità sulla concorrente del reality show.

In quanto naufraga sulle spiagge di Cayo Cochinos, Malena incuriosisce il pubblico sia per il legame con Rocco Siffredi, che l’ha lanciata nelle sue produzioni video, sia perché sull’isola è al centro di un triangolo sentimentale, insieme a Moreno e il modello Simone Susinna, di cui ancora non sono chiare le dinamiche.

Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, prima di iniziare la sua particolare carriera come attrice, ha anche ricoperto un ruolo in politica, come delegata nazionale del PD. Un percorso lavorativo che l’ha portata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi e a tenere svegli i naufraghi e gli spettatori.

Due settimane fa c’è stato il suo amico e talent scout Rocco Siffredi come ospite speciale sull’Isola, che non ha perso l’occasione per creare simpatici siparietti.

Per tanti è Malena la pugliese, ma il pubblico la sta imparando a conoscere nelle sue - poche - vesti di naufraga. Più di tutti, però, la stanno imparando a conoscere i suoi compagni naufraghi Moreno Donadoni e Simone Susinna.

Sembra infatti che Moreno e Malena abbiano avuto un piccolo flirt già nella settimana prima del loro sbarco sull’Isola dei Famosi, come confermato anche dall’ex naufrago Massimo Ceccherini, però qualcosa è cambiato e ora Malena è inseparabile da Simone Susinna; lo aveva detto prima di partire che non sarebbe rimasta a guardare una volta giunta all’Isola e ora sta tenendo fede a ciò che si era ripromessa.

Vediamo se in questi giorni il modello siciliano ha continuato a resisterle oppure ha ceduto, in questa vicenda amorosa dove ha trovato spazio anche Giulia Calcaterra. Prima di sapere le novità sull’Isola, vediamo meglio chi è Malena, quanti anni ha e quali sono le motivazioni che l’hanno spinta dalla politica ai film con Siffredi e infine all’Isola.

Chi è Malena? Biografia di Filomena Mastromarino

Malena ha 34 anni ed è originaria di Gioia del Colle in provincia di Bari, provenienza che le ha procurato il nomignolo di “Malena la pugliese” non appena è stata scelta e lanciata da Rocco Siffredi nella sua casa di produzione. Il flim e i video con Malena protagonista hanno già raggiunto il record di visualizzazioni, e questo è dovuto anche alla fama raggiunta in TV con l’Isola dei famosi.

Il suo ingresso nel mondo dei film a luci rosse arriva recentemente, dopo anni di altri lavori: inizialmente Filomena Mastromarino voleva diventare biologa, ma le mancano ancora due esami per la laurea in Scienza biosanitaria. Successivamente ha aperto un’agenzia immobiliare, ma anche questa esperienza lavorativa non l’ha fatta sentire realizzata, e per questo motivo, dopo aver superato i 30 anni, ha deciso di provare una strada “alternativa”.

Di Malena si è parlato molto non solo per i suoi video, ma anche per il suo passato nella politica. Infatti, è stata delegata all’assemblea nazionale del Partito democratico nel 2013, anche se ora la sua vita è cambiata e lei ha già dichiarato di non voler lasciare né la politica né i suoi film.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2017: quanto guadagna la Marcuzzi, cachet dei naufraghi e montepremi.

Tuttavia, c’è una puntualizzazione da fare sulla presentazione che Sky fa della nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, un errore che dobbiamo assolutamente segnalare: la pay tv infatti definisce Malena come una ex deputata del Partito Democratico, ma in realtà non è così. Infatti, nonostante Filomena Mastromarino sia ancora una tesserata PD, non ha mai fatto parte della Camera dei Deputati.

Chi è Malena? Carriera politica di Filomena Mastromarino

Malena non è una ex deputata del PD, ma è stata delegata nazionale per il Partito Democratico nel 2013, di cui è tesserata dal 2008 per partecipare attivamente alle campagne elettorali nel suo paese, durante le quali attaccava manifesti, distribuiva volantini ed affiancava i rappresentanti di lista.

Nonostante l’incarico ricoperto nel Partito Democratico, Malena ha dichiarato di non aver mai conosciuto Matteo Renzi, ma lo definisce comunque un uomo di grande carisma. Più volte l’attrice si è definita renziana convinta, e chi pensa che con il debutto nel cinema, e con l’arrivo sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, Malena decida di lasciare la politica rimarrà sorpreso. Questa infatti ha dichiarato di voler continuare a fare politica, aggiungendo: “Spero non sia un problema”.

Insomma, a Malena consigliamo di dedicarsi appieno alla sua nuova carriera nel cinema e nel mondo dello spettacolo e di lasciar perdere la politica. Ma d’altronde lei stessa ha dichiarato di preferire un “Rocco for president” rispetto a Matteo Renzi.

Malena nel triangolo con Moreno Donadoni e Simone Susinna

Dopo aver capito chi è Malena dell’Isola dei Famosi, cerchiamo di capire se sono vere le voci di un legame tra l’attrice e il rapper Moreno. Secondo le indiscrezioni sull’Isola sembra che dopo Dayane Mello e Stefano Bettarini ci sia un’altra coppia nel reality, quella formata appunto da Malena e Moreno.

I due sembra siano stati insieme prima di sbarcare sull’Isola, ma nessuno dei due ha mai confermato direttamente, nonostante le recenti dichiarazioni dell’ex naufrago Massimo Ceccherini.

Tuttavia, in questi giorni Malena ha ribadito che non ci sono possibilità che lei Moreno si fidanzino una volta finito il reality. Lei infatti ha detto di voler continuare con il suo nuovo lavoro e che Moreno è troppo geloso e possessivo per accettarlo. “Io voglio essere libera”, ha detto Malena ai naufraghi, “e mi rendo conto che sarà difficile trovare un fidanzato che accetti il mio lavoro”. Ed è per questo, ha concluso la nuova musa di Rocco Siffredi, “che non lo sto cercando”.

Dalla scorsa settimana, infine, Malena si è avvicinata a Simone Susinna che qualche giorno fa ha definito “un ragazzo da dominare”. Lui sembra gradire le effusioni con la bella attrice pugliese, che tra i due stia per nascere qualcosa? Difficile a dirsi, anche perché come abbiamo appena visto la stessa Malena ha escluso la possibilità di fidanzarsi nell’immediato.

Le immagini però parlano chiaro, e il pubblico è curioso di sapere come andrà a finire la vicenda e siamo certi che se ne parlerà oggi in studio, quando Alessia Marcuzzi approfitterà della diretta con la “Palapa” per chiedere dei chiarimenti sulla loro presunta “love story”.