Jeep Grand Cherokee, la Upland arriva in Italia

Jeep Grand Cherokee Upland è ora disponibile in Italia: prezzo a partire da 61.700 euro.

Jeep Grand Cherokee, la Upland arriva in Italia

Jeep estende l’offerta per i clienti italiani e aggiunge al listino l’allestimento Upland per la gamma Grand Cherokee.

La casa americana di FCA è stata protagonista nell’ultimo anno di una crescita record, passando dalle 338mila auto vendute nel 2009 a 1,4 milioni vendute nel 2017. Uno degli artefici di questo successo è Mike Manley, il manager britannico che ha preso il posto di Sergio Marchionne, prematuramente scomparso, alla guida di Fiat Chrysler Automobile.

Che gli italiani apprezzino Jeep è un dato di fatto, visto che soltanto nel mese di luglio le auto Jeep hanno raddoppiato le vendite registrando +102% rispetto allo stesso mese del 2017 e +101% nei primi sette mesi dell’anno.

Jeep, Grand Cherokee Upland in Italia

La Jeep Grand Cherokee Upland è un allestimento con un look più dinamico e una dotazione quasi completa: si inserisce infatti tra la versione Laredo e la Limited. A livello estetico, presenta dettagli in nero lucido che rendono più aggressivo l’aspetto della Suv, abbinandosi a cristalli oscurati e ai cerchi in lega da 20" in tinta Gloss Black.

La Upland è disponibile solo con il motore 3.0 V6 Diesel da 250 cavalli e cambio automoatico a 8 marce, con trazione integrale permanente Quadra-Trac II a marce ridotte.

In più, questo allestimento comprende infotainment Uconnect da 8,4" con navigatore e compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, Parksense e climatizzatore automatico bizona.

Tra le altre dotazioni, ci sono fari bi-xeno, cruise control, sistema Keyless e sedili anteriori con regolazione elettrica

Jeep Grand Cherokee Upland, prezzo

La nuova versione della suv Grand Cherokee si viene proposta con un prezzo di 61.700 euro, confermandosi tra la Laredo e la Limited anche nel costo.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.