Inter-Lazio streaming: dove vedere la partita? Formazioni e pronostico

icon calendar icon person

Inter-Lazio streaming: dove vedere la partita? Orari, diretta TV, probabili formazioni e pronostico dell’anticipo di Serie A prima della pausa natalizia.

Inter-Lazio streaming gratis o diretta tv? Dove vedere la partita, orari, pronostico e probabili formazioni dell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A del 2016. Un big match prima della pausa natalizia, che porterà molti tifosi delle due squadre, e non solo, ad interessarsi alla partita e a chiedersi dove vedere Inter-Lazio streaming gratis, su Rojadirecta, o su paytv Sky e Mediaset. In questo articolo tutte le informazioni necessarie, con uno sguardo ai convocati e alle probabili formazioni della partita di mercoledì sera.

Mercoledì 21 dicembre 2016, alle 20:45, l’Inter di Pioli incontra a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi. L’Inter non si trova nei primi posti della classifica e viene dalla vittoria di misura contro il Sassuolo, mentre la Lazio è in un buon momento forte della vittoria contro la Fiorentina che le ha permesso di ritrovarsi a un punto dalla Roma insieme a Napoli e Milan.

Dove vedere Inter-Lazio, in streaming, diretta tv Sky, Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol? L’anticipo tra Inter e Lazio chiude il 2016 per le due squadre e sarà anche l’unica partita di mercoledì, quindi non ci sarà bisogno di seguire la diretta gol per rimanere aggiornati su diversi incontri, ma in ogni casocsarà disponibile sui canali paytv, oppure sui servizi streaming, anche se sconsigliamo Rojadirecta perché contro la legge.

Inter-Lazio streaming sarà una buona soluzione per vedere la partita per chi non sarà a casa in un giorno che precede le feste: dove vedere la sfida in chiave Champions se non su Sky Go e Premium Play, i servizi a disposizione degli abbonati Sky e Mediaset Premium? Inoltre il match non sarà trasmesso su nessun canale estero, come ad esempio ZDF o RSI La2 e neanche sulle IPTV che sono illegali.

Ti interesserà anche Locali Roma con Mediaset Premium e Sky: dove vedere Serie A, Champions ed Europa League

Inter-Lazio pronostico e probabili formazioni per una partita importante per entrambe le squadre. Per vederla in streaming ci sono alcune alternative per i tifosi, a cui si aggiunge la buona vecchia radio dove poter seguire la diretta gol e la radiocronaca delle partite in diretta.

Sarà una partita fondamentale per la classifica e per guadagnare i posti Champions League, dato che entrambe le squadre puntano al risultato. L’Inter non può più sbagliare e la Lazio può sfruttare l’entusiasmo.

Prima di vedere di Inter-Lazio formazioni e diretta TV, diciamo che per noi la favorita nel match è la Lazio, anche se l’Inter di Pioli ha acquistato una forma e avrà il fattore stadio. Inoltre sarà la partita dell’ex Candreva.

Inter-Lazio: streaming o diretta tv non è importante, perché sarà una partita accesa tra due squadre forti e simbolo del campionato italiano. Per chi non ha l’abbonamento alla paytv, ci sarà lo streaming gratis, e per chi non riuscirà a vedere la partita in chiaro su Sky o Mediaset Premium ci saranno diversi modi come lo streaming e la diretta gol.

Dove vedere Inter-Lazio: streaming, diretta tv, diretta gol

Inter-Lazio in streaming? Forse questa sarà la soluzione migliore per vedere il match. Per molti la partita dell’Inter sarà disponibile in diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, ma non in chiaro e quindi molti saranno costretti a seguire la diretta gol in streaming.

Partite stasera? Prima che la Serie A si fermi per Natale, le due squadre si sfidano nell’anticipo di mercoledì alle 20.45.

Prima di vedere le probabili formazioni di Inter e Lazio, vediamo come seguire la partita in streaming o in diretta tv. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 e la sfida si giocherà allo stadio Meazza di San Siro. Lo streaming su Rojadirecta lo sconsigliamo poiché è contro la legge, ma se vi state chiedendo come vedere la partita in streaming vi ricordiamo che non sarà disponibile neanche il canale austriaco ORF o gli svizzeri RSI LA2, le cui frequenze arrivano in alcune zone d’Italia.

Per vedere Inter-Lazio in diretta tv o in streaming si dovrà ricorrere ai servizi di paytv come Sky, con lo streaming gratis su PC, smartphone e tablet del servizio Now TV, il nuovo streaming di Sky Online. Per chi sarà a casa, la partita sarà in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251.

A quell’ora Inter-Lazio sarà l’unica partita disputata e quindi non ci sarà neanche bisogno di seguire le migliori azioni delle altre partite di Serie A con diretta gol di Sky al canale Sky Super Calcio HD 206. Per chi possiede un abbonamento alla paytv Mediaset Premium sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale Premium Sport 2 HD , Premium Sport HD per la diretta gol.

Inter-Lazio streaming: probabili formazioni

Dopo aver visto come seguire Inter-Lazio in streaming gratis su Sky, Mediaset Premium o in diretta tv e diretta gol, diamo uno sguardo alle probabili formazioni dei nerazzurri e dei biancocelesti.

L’Inter di Pioli non può permettersi passi falsi e la Lazio vuole continuare la striscia di risultati utili, quindi entrambe cercheranno la vittoria nell’anticipo di mercoledì sera anche per avvicinarsi al gruppo di testa della classifica.

Per portare a casa i tre punti ecco i convocati di Inter e Lazio e le probabili formazioni.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.