Instagram: i testi delle canzoni nel nuovo adesivo musicale

Su Instagram arriva un nuovo adesivo per condividere i testi delle canzoni nelle storie come un karaoke. Ecco come funziona in anteprima.

Instagram: i testi delle canzoni nel nuovo adesivo musicale

Su Instagram è in arrivo un nuovo adesivo per condividere la musica: dopo l’apprezzato sticker per condividere il proprio brano preferito all’interno delle storie sembra pronto al debutto anche quelli dedicato ai testi delle canzoni.

Una novità attualmente in fase di test ma che arriverà nei prossimi aggiornamenti: il nuovo adesivo per condividere lyrics musicali su Instagram è l’ultima novità pensata dal social network più amato dagli utenti (che ha di recente superato anche Facebook, sempre di proprietà di Mark Zuckerberg).

Le lyrics su Instagram trasformeranno le vostre IG Stories in un vero e proprio karaoke: ecco come funziona.

Instagram storie: l’adesivo per condividere i testi delle canzoni

La novità è frutto di un leak postato su Twitter da Jane Manchun Wong (nota per le sue anntendibili anticipazioni) Nel tweet possiamo vedere infatti la novità in azione, con le parole delle canzoni che vengono mostrate in contemporanea accanto ai video.

Nel video viene mostrata per la prima volta la funzione accanto con il video della canzone Never Gonna Give You Up di Rick Ashley: il video appare come condiviso da YouTube all’interno della storia, cosa che andrebbe a incorporare in modo automatico i testi delle canzoni qualora presenti e caricati sulla popolare piattaforma streaming.

Il testo della canzone viene mostrato in contemporanea con la musica, ampliando le possibilità verso quella che sembra essere una delle funzioni più apprezzate dagli utenti, già ampliata diversi mesi fa attraverso l’adesivo per condividere la musica anche nelle domande. Non sappiamo ancora quando sarà disponibile il nuovo update ma è probabile che verrà rilasciato dopo una prima fase di test. Vi terremo aggiornati.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.